Sono moltissime le coppie che si sottopongono a esami e test, talvolta anche invasivi, per riuscire a capire come concepire un figlio. Il problema è che a volte tali esami possono portare alla luce altre informazioni che davvero possono stravolgere la vita…
Questa notizia assurda arriva dalla lontana Cina. Un uomo e una donna stanno pensando di concepire un figlio e per essere sicuri che il bambino possa essere sano decidono di sottoporsi al test del dna. Quello che però emerge è che i due condividono gli stessi geni e che sono fratello e sorella. Una situazione incredibile, quasi da film, che li ha lasciati senza parole. Anche il medico che li ha presi in cura è rimasto incredulo di fronte a questi risultati.
Si è scoperto, poi, che il padre della donna, prima di concepire lei, aveva avuto una relazione con la madre del compagno. Non si è masi saputo se il padre (di entrambi) sapesse di aver avuto un altro figlio, o se avesse deciso di tenerlo nascosto. In molti, come facilmente intuibile, è sorta una domanda: ma si somigliano? La risposta è sì. I due fidanzati hanno dei lineamenti molto simili; qualcuno lo trovava carino, altri, invece, lo trovavano inquietante. Per loro era un po’ come essere Yoko Ono e John Lennon. Niente di più sbagliato.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More