Questa notizia arriva dalla Arabia Saudita e fa venire i brividi. Il fumo fa male, lo sappiamo tutti; il punto è che rappresenta un vizio, un’evasione a cui spesso non si sa rinunciare. Smettere di fumare o limitarsi deve essere una scelta presa con piena convinzione, essere obbligati a farlo può portare a conseguenze assurde, come il divorzio…
Incredibile pensare che un pacchetto di sigarette possa determinare un divorzio, ma è esattamente quello che è successo a una coppia in Arabia Saudita. Il marito non voleva che sua moglie fumasse; uno studio ha infatti rivelato che in quel territorio il 90% dei fumatori sia composto da fumatori, nonostante non ci siano divieti espliciti nei confronti delle donne.
Quando l’uomo ha trovato un pacchetto di sigarette nella borsa della donna non ha voluto sentire ragioni e ha chiesto il divorzio. La moglie ha cercato di giustificarsi, ha provato a convincerlo che le sigarette non fossero sue, ma il marito non ha accettato il tentativo. Successivamente, anche le famiglie hanno cercato di fargli cambiare idea, ma lui è stato irremovibile. Ha chiesto il divorzio e lo ha attenuto. Una notizia davvero incredibile.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More