“Personalmente non avrei mai voluto dover fare quello che sto facendo in questo momento, ovvero prendere il mio telefono per scrivere ciò che andrete a leggere… non me l’aspettavo proprio.”
Queste sono le prime parole scritte da Serena Enardu in un lungo messaggio su Instagram; un luogo virtuale ricco di immagini e video che raccontano quell’amore ritrovato con Pago.
Ma a spegnere il suo sorriso è stato un duro e lungo sfogo pubblicato sul suo profilo correlato da uno scatto altrettanto pesante. Gli occhi colmi di lacrime, descrivono quello che è successo nelle ultime ore.
Una durissima e straziante litigata ha allontanato nuovamente Serena e Pago interrompendo con ferocia quella che sembrava essere una bellissima storia d’amore.
“Voglio essere io a dirvi che con Pacifico abbiamo avuto una pesante litigata che ci ha portato ad allontanarci nuovamente. […] L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia . Se mancano questi due magici ingredienti, i gesti, le parole vengono continuamente interpretati e fraintesi , sono capaci di stravolgere una magnifica cena in un orribile incubo…”
Il doloroso post pubblicato da Serena Enardu ha immediatamente invaso il web e non solo. Centinaia di fan sono rimasti incredibilmente perplessi leggendo il suo personale comunicato. Tutto l’affetto e la comprensione, ora è pienamente descritto dai commenti dei suoi amati followers.
Pronta a pagare i suoi errori
L’ex gieffina si è letteralmente abbandonata ad un lungo sfogo, il che descrive purtroppo l’attuale crollo emotivo di Serena. L’obiettivo principale di Pago era quello di riuscire a dimenticare alcuni aneddoti vissuti durante la partecipazione a ‘Temptation Island Vip’. Ma a volte, dimenticare il passato sembra difficile; così tanto che la rabbia ed il rancore possono ritornare improvvisamente e distruggere tutto.
Nel suo messaggio, Serena lo sottolinea e a pugno duro ne descrive i dettagli:
” Non sempre chi decide di perdonare c’è la fa veramente e chi ha sbagliato in passato non può essere trattato come un colpevole a vita. Il perdono è un gesto d’amore molto pesante per chi prova ad applicarlo, ma se non si riesce a spazzare rabbia e rancore viene a mancare la fiducia e tutto è compromesso facendo del male ad entrambi. […] Ma indietro non si può andare e oggi pagherò con il mio dolore i miei errori e ne trarrò un altro insegnamento.”
LEGGI ANCHE: Gina Lollobrigida, prelevati gli oggetti dalla casa: “Vogliono farmi morire”