
Una coppia di sposi, dopo otto anni di matrimonio, non riesce a spiegarsi il motivo per cui non riesce ad avere figli. Stanchi e afflitti scelgono di fare gli esami clinici per capire cosa non vada; quello che succede dopo è davvero sconcertante.
“Non sanno come nascono i bambini”
I protagonisti di questa notizia davvero incredibile hanno 30 e 36 anni e sono sposate da circa otto anni. Nel corso del tempo hanno dichiarato di aver provato a fare un bambino, ma di non aver avuto successo. Per questa ragione, hanno scelto di recarsi in un centro e fare tutti gli esami clinici per escludere problemi fisici. Quando sono arrivati i risultati, tutti nella norma, il medico ha chiesto loro: “Quanto spesso avete rapporti?” e i due, con sommo stupore da parte di tutti, hanno risposto: “Che significa?”.
A primo impatto può sembrare uno scherzo, ma l’uomo e la donna protagonisti sono cresciuti in un ambiente religiosissimo in cui si è parlato molto poco di come si concepiscano i bambini. I medici che li hanno seguiti hanno rivelato: “Non stiamo parlando di persone mentalmente ritardate, ma di persone che dopo anni di matrimonio non erano consapevoli dei requisiti fisici per procreare“. La coppia è stata affidata a un terapista, mentre la clinica ha attivato un servizio per verificare quante altre coppie siano nella stessa condizione.