Miriana Trevisan ha recentemente confessato a Riccardo Signoretti, in un’intervista al Settimanale Nuovo, di essere tornata in buoni rapporti con Pago. La showgirl sembra essere tornata in sintonia con l’ex marito che ha anche dormito a casa sua. Miriana Trevisan ne è soprattutto felice per la serenità del figlio Nicola:
Tra me e Pago è tornato il sereno… Lui ha pure dormito a casa mia… Ho la fortuna di avere la casa grande, quindi ognuno ha la propria camera col bagno. Quando Nicola ha visto suo padre, ha cambiato espressione. La sua presenza è stata molto importante anche per me, dato che sono riuscita a fare una spesa decente e tante altre cose.
Miriana ha continuato, chiarendo che hanno risolto le loro divergenze anche rispetto al periodo legato al Grande Fratello Vip:
Io e lui comunque ci siamo chiariti… Mi ha spiegato che l’attenzione degli autori del GF Vip era più incentrata sulla dinamica di coppia.
Riccardo Signoretti ha però stuzzicato Miriana Trevisan proprio in merito alle polemiche che erano scaturite durante il periodo in cui Pago fu nella Casa più spiata di Italia:
Lo avevi accusato di farsi distrarre da Serena dal ruolo di padre…
Miriana Trevisan, però, spegne subito la polemica, forse ritrattando la sua precedente versione. Pago, infatti, ha sofferto di non poter stare vicino a Nicola come avrebbe voluto:
Per lui è stata dura non sentirlo ogni sera e non vederlo ogni 15 giorni… E ne ha sofferto…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More