Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Serena e Pago si sono lasciati “non ce la faccio…”, tutti vogliono Antonella Elia

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Serena e Pago che hanno chiuso la loro storia d’amore, di Antonella Elia contesa tra Rai e Mediaset, di Andrea Cerioli che fa insospettire i fan e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

SERENA E PAGO: Sembrava che avessero superato il momento di crisi, che il GF Vip li avesse aiutati a ritrovare la serenità; invece, il lockdown li ha separati e non solo fisicamente. E’stata Enardu a confermare la rottura sui social, con un messaggio molto forte: “Personalmente non avrei mai voluto dover fare quello che sto facendo in questo momento, ovvero prendere il mio telefono per scrivere ciò che andrete a leggere, non me l’aspettavo proprio. Non ho nessuna voglia di condividere con nessuno il malessere che ho dentro ma vi ho coinvolto e c’è il rispetto nei confronti di chi ha seguito, sofferto, pianto e poi tifato e gioito e lottato per e con ‘noi’. Voglio essere io a dirvi che con Pacifico abbiamo avuto una pesante litigata che ci ha portato ad allontanarci nuovamente. […] Non sempre chi decide di perdonare c’è la fa veramente e chi ha sbagliato in passato non può essere trattato come un colpevole a vita. Il perdono è un gesto d’amore molto pesante per chi prova ad applicarlo, ma se non si riesce a spazzare rabbia e rancore viene a mancare la fiducia e tutto è compromesso facendo del male ad entrambi”.

pago grande fratello vip

ANTONELLA ELIA: Tutti vogliono Antonella! Dopo la reclusione nella casa del GF Vip, Antonella Elia sembra essere richiestissima tra Rai e Mediaset. A rivelare i retroscena è stato il settimanale Oggi: “Dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia, 56 anni, sta vivendo una seconda giovinezza professionale. Rai e Mediaset infatti se la contendono per la prossima stagione televisiva. Cosa sceglierà e dove vedremo la irrequieta Antonellina?”, ce lo chiediamo tutti e siamo in trepidante attesa.

antonella elia

ANDREA CERIOLI: Il bel Cerioli ha fatto preoccupare le sue fan. L’ex tronista ha infatti pubblicato nelle storie Instagram alcune risposte alle domande rivoltegli dai follower: “Se io e Arianna viviamo insieme? Non Ari ha preso una casa a 100 metri da me”. Insomma, questa frase ha gettato nello sconforto i fan della coppia che ci hanno letto del malumore. Nel frattempo, però, in barba a tutte le supposizioni del caso, Arianna e Andrea si strapazzano di coccole!

STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 “Vivi e lascia vivere”, Rai 2 “Poco di tanto”, Rai 3 “Nemico pubblico”, Rete 4 Dritto e Rovescio, Canale 5 “Una festa esagerata”,  Italia 1 “Hunger Games”. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio