Assumono toni sempre più accesi gli scambi a distanza che Giulia De Lellis e Valentina Dallari, con particolare frequenza per quest’ultima, continuano a portare avanti. L’ex Uomini e Donne ha riservato l’attacco più duro alla collega e influencer romana, in seguito all’ennesimo post dedicato alla pubblicità di prodotti dietetici e dimagranti; un business che ha spesso portato la Dallari ad esporsi in prima persona, visto anche il difficile passato di lotta all’anoressia. I recenti post di De Lellis, incentrati su una dieta a base di acque depuranti pubblicizzata durante la quarantena, ha visto l’ormai ex collega andare fuori di sé.
“Personaggio negativo e antipaticissimo”: Valentina Dallari fuori di sé contro Giulia De Lellis, dopo i nuovi post per diete dimagranti dell’influencer
“La dieta per far crescere qualche neurone per esiste? Perché non posti quella? Così magari fai andare di moda anche cose utili una volta tanto“. Senza filtri il duro attacco di Dallari nei confronti di Giulia De Lellis; attraverso il proprio profilo Instagram, l’ex corteggiatrice ha dunque ricordato a suo modo alla collega le sue responsabilità nei confronti dell’assai suscettibile pubblico giovanile. “Sei la solita superficiale“, ha proseguito nel suo sfogo, rivolgendosi poi direttamente ai follower. “Ragazzi, ma perché diamo spazio a questa gente? E’ un personaggio antipaticissimo e ipernegativo“.
L’attacco, a cui non si farà è probabilmente attendere risposta, si conclude con l’invito ai fan a distanziarsi dal lavoro di De Lellis. “Questa quarantena ci sarà servita ad aprire gli occhi“, conclude quindi Dallari. “Non dobbiamo dare più credito a questa gente senza né arte né parte. Non trasmette niente, e dice solo caz**te“.
LEGGI ANCHE Giulia De Lellis, il flirt della madre con un famoso attore: ecco chi è