Detto da loro

Federica Panicucci costretta a farlo in diretta: “Si calmi” [VIDEO]

Federica Panicucci durante la diretta di Mattino Cinque, ha dato voce ai lavoratori; a coloro che dovranno fronteggiare il duro periodo economico piegato dalla diffusione del Covid-19. Il virus, ha letteralmente bloccato qualsiasi attività ed ora, nel pieno della ripresa, la disperazione dei cittadini non è altro che il riflesso della dura realtà.

Tanti ristoratori, commercianti e baristi in difficoltà, si sono collegati con Federica Panicucci per far sentire la propria voce. Ma durante la diretta uno di loro, in collegamento con la trasmissione e insieme ai suoi colleghi, si è lasciato andare ad uno straziante sfogo. Toccante e disperato quanto più vero, che ha tuonato nel bel mezzo della diretta mattutina di Canale 5. L’uomo, scagliandosi contro un personaggio della politica, che avrebbe recentemente detto in programma Mediaset, qualcosa che a suo parere non corrisponderebbe alla realtà, ha confessato di non essere in grado di sostenere le spese.

“Quest’anno non possiamo pagare tutto al 100%, come in passato! […] Io lavoro da trent’anni, ma con le nuove condizioni imposte per via dell’emergenza Coronavirus non posso riaprire! Mi spacco la schiena da decenni…”

A gran voce e con l’affanno esasperato, il lavoratore ha infierito più volte raccontando nel dettaglio il suo stato d’animo; purtroppo uguale a tanti altri cittadini. Il lungo e straziante sfogo ha preoccupato molto la conduttrice, la quale visibilmente timorosa ha chiosato timidamente per portare in studio un pò di quiete .

 “Ma io non voglio vederla così agitato, si calmi. Ora si tranquillizzi un momento.”

La rabbia dell’ospite in collegamento è stata indubbiamente forte e tagliente, tant’è che l’intervento di Federica Panicucci è stato sopraffatto dalle urla agghiaccianti dell’uomo.


LEGGI ANCHE: Storie Italiane, Eleonora Daniele si commuove per mamma Miriam

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio