Era+la+bambina+pi%C3%B9+bella+del+mondo%3A+oggi+ha+19+anni+e+ha+recitato+in%E2%80%A6
velvetgossipit
/2020/05/14/era-la-bambina-piu-bella-del-mondo-oggi-ha-19-anni-e-ha-recitato-in/amp/

Era la bambina più bella del mondo: oggi ha 19 anni e ha recitato in…

Thylane Blondeau era considerata la bambina più bella del mondo. La sua carriera da modella infatti è iniziata da piccolissima: a soli quattro anni dominava le passerelle più importanti del mondo della moda. La sua bellezza era impressionante: gli occhi azzurri e profondi hanno conquistato fin da subito tutti per la loro dolcezza e simpatia; i capelli castani lunghissimi lasciavano senza parole. I suoi lineamenti, delicati, ma allo stesso tempo molto particolari, le hanno assicurato la nomina di “bambina più bella del mondo”. Oggi la ragazza ha diciannove anni, vi siete mai chiesti come si sia trasformata dalle sue prime comparse sulle riviste di moda?

Sempre la più bella: la top delle ragazze

Oltre alla meravigliosa e attivissima carriera come modella Thylane è riuscita a coltivare anche la sua passione per il cinema. Non tutti sono a conoscenza che la seconda protagonista del famoso film Belle e Sebastian sia proprio lei. Esatto, la pellicola, una delle più emozionanti e commoventi degli ultimi anni, mostra anche una Blondeau ragazza. La sua bellezza, anche all’interno del film, è strabiliante: è impossibile dimenticare il suo sguardo profondo e pieno di luce.

Oggi a diciannove anni, la ragazza si è guadagnata anche un secondo titolo. Infatti è ancora considerata una delle giovani donne più belle del mondo. Il merito non le è stato dato così a caso: una giuria indipendente del TC Chandler ha infatti deciso la vincitrice. Dalle sfilate durante la settimana della moda di Parigi a oggi, la bella Thylane ne ha fatta di strada, ma è ancora giovanissima. Il mondo l’aspetta in ogni caso: sia che lei voglia continuare a lavorare nel mondo della moda o del cinema. In tanti si chiedono come sarà la modella tra qualche anno, ma una cosa è certa: sarà sempre una delle più belle.

Exit mobile version