Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Debora Caprioglio, la verità sull’ex marito: “Non voglio dire bugie, ora lui è…”

La fine di un matrimonio è sempre dura da accettare, soprattutto quando si tratta di vip. Spesso sono proprio loro a dover preservare la privacy e difendere il dolore di una rottura, come è successo a Debora Caprioglio. L’attrice, infatti, ha tenuto nascosta la fine della sua storia per diverso tempo prima di confessarlo in diretta di fronte a Caterina Balivo.

Era il 2019 quando Debora Caprioglio ha annunciato nel salotto di Vieni da Me i veri retroscena della sua vita matrimoniale. L’attrice si è lasciata andare a delle confessioni molto intime sulla sua vita privata. L’attrice si è messa completamente in gioco, rivelando dei particolari fino ad ora celati.

L’annuncio a Vieni da Me

I motivi della separazione non sono stati spiegati nel dettaglio, anche se Debora Caprioglio (52 anni compiuti il 3 maggio) ha voluto chiarire che alla base della rottura non c’è stato alcun tradimento. Nessuna grave mancanza di rispetto, nessuna malignità su cui speculare. In quell’occasione l’attrice ha semplicemente spiegato: “Un certo tipo di amore, quello che dovrebbe esserci tra marito e moglie, era finito, mantenendo però un grande affetto”. Nonostante la separazione abbia comportato sofferenza e un periodo buio, la Caprioglio ha ammesso di essere riuscita a costruire con il suo ex un rapporto di stima e di amicizia: dopo l’addio si sono dunque riscoperti sotto una nuova forma.

Quando Debora Caprioglio ha ammesso la fine del suo matrimonio

Un matrimonio finito, dunque, ma con la volontà di costruire un nuovo legame sulla scia dell’affetto e del rispetto rimasto tra Debora Caprioglio e il suo ex marito. Prima della confessione a Vieni da Me nessuno era a conoscenza della separazione tra l’attrice e Angelo Maresca, il regista che aveva sposato oltre 10 anni fa. Debora ha spiegato a Caterina Balivo come mai avesse atteso tanto per comunicarlo pubblicamente:
Abbiamo aspettato un po’ di tempo per capire se era un momento, una crisi. Però non mi va di dire bugie. Non viviamo più assieme. Ora lui è in America”ha dichiarato tra lo stupore generale e l’incredulità della padrona di casa Caterina Balivo.
Pulsante per tornare all'inizio