Antonella Clerici senza freni: “Chiara Ferragni? Così si fa…”
C’è anche Antonella Clerici nel sempre più vasto pubblico di fan e sostenitori di Chiara Ferragni, grande protagonista della copertura social dedicata all’ormai conclusa quarantena. Nel periodo del lockdown, l’influencer e moglie di Fedez ha dedicato il massimo dello spazio all’informazione e al racconto del fenomeno, rendendo il pubblico partecipe della propria vita casalinga e sensibilizzando alle problematiche più gravi. Non sono mancate le iniziative di beneficenza e l’invito alla raccolta fondi, a coronare un impegno non passato inosservato.
Antonella Clerici pazza di Chiara Ferragni, tra commenti e post dedicati: “E’ così che si fa l’influencer, mettendo la propria forza al servizio di una causa”
In più occasioni, Antonella Clerici ha scelto di ribadire il proprio sostegno all’attività dell’influencer cremonese, spesso costretta ad affrontare un panorama di hater scatenati. “Loro fanno cose importanti e a fin di bene, dando il buon esempio“, aveva commentato la presentatrice in passato, in occasione di un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni; concetto ribadito ancora una volta attraverso Twitter, mezzo con il quale la conduttrice ha manifestato ancora una volta tutta la propria stima per l’influencer.
“E’ così che si fa l’influencer“, ha commentato Antonella Clerici in risposta ad una nuova iniziativa della Ferragni. Quest’ultima aveva usato il proprio profilo per dare voce alle fan vittime di violenze domestiche, portando ancora una volta alla luce un dramma spesso lasciato da parte dalle cronache. “Così si fa”, la risposta ammirata della conduttrice. “Si prova a cambiare le cose portandole alla luce“, il commento in merito all’attività del’influencer. “Usa la sua forza persuasiva per una nobile causa.”
LEGGI ANCHE Antonella Clerici, colpo di scena in diretta: notizie esplosiva a settembre