Daytime

Uomini e Donne, bomba su Gemma Galgani e Sirius: “Lo ha fatto”

Nuove indiscrezioni bomba sul Trono Over di Uomini e Donne. A quanto sembra Gemma Galgani avrebbe fatto qualcosa di inaspettato con Sirius.  Il giovane corteggiatore della dama torinese ha destato non poco scalpore con la sua presenza al programma di Maria De Filippi. In tanti lo hanno condannato e ritenuto falso;  per il fatto che può apparire impossibile (a qualcuno) che un 26 enne, ufficiale di marina, bello e aitante, possa corteggiare senza alcun secondo fine una donna, seppur assolutamente affascinante, 45 anni più grande di lui. 

Diverse segnalazioni sono arrivate su Nicola Vivarelli. Sul nuovo protagonista di Uomini e Donne circolano da settimane voci indiscrete che probabilmente non sono arrivate ancora a Gemma Galgani; la dama torinese infatti ha compiuto un gesto verso il suo giovane corteggiare che ha lasciato tutti stupiti. 

Scalpore a Uomini e Donne per il gesto di Gemma

Dall’ultima registrazione andata in onda della trasmissione di Canale 5, risulta chiaro: Gemma prova attrazione per il giovane Nicola Vivarelli. Quindi, o la donna si trova ancora allo scuro in merito alle voci che descrivono Sirius come un ragazzo alla ricerca delle telecamere, o non vi da alito. Una cosa è certa la Galgani “Lo ha fatto”: ha dato il suo numero a Sirius. Nella puntata di martedì 12 maggio arriva la sorpresa. Lo studio di Uomini e Donne cade nel gelo dopo l’annuncio fatto dalla dama torinese di aver dato il suo contatto telefonico al giovane 26 enne. Le altre dame sono in subbuglio e Tina Cipollari parte all’attacco contro Nicola Vivarelli:

“Quante cavolate dici! Sei un bugiardo cronico”.

Ma gli attacchi, praticamente di tutto lo studio di Uomini e Donne, non sembrano scalfire Gemma Galgani che imperterrita sembra davvero intenzionata ad approfondire la conoscenza con il 26 enne ufficiale di marina mercantile.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma Galgani illude il suo corteggiatore? “Ero sconvolta”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio