Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sposa una donna ma poi scopre che è un uomo: quando arriva il momento di…

Nella buona e nella cattiva sorte, certo: ma cosa succede quando si sposa una donna per poi scoprire che in realtà non era davvero una donna? Quest’uomo ha detto il fatidico sì, ma poi ha ricevuto una brutta sorpresa.

Come ha potuto non accorgersene prima del matrimonio resta ancora un dubbio. È possibile che questa coppia sia voluta arrivare all’altare senza prima consumare rapporti intimi, e questo spiegherebbe come mai lo sposo ha fatto l’incredibile scoperta solo dopo il matrimonio. Siamo in Uganda ma questa storia assurda ha letteralmente fatto il giro del web.

Lo sfortunato protagonista di questa vicenda si chiama Sheikh Mohammed Mutumba, ed è lui a raccontare alla polizia di aver incontrato Richard Tumushabe alla moschea di Kyampisi. L’imam, che svolge il suo ruolo in Uganda, è rimasto affascinato dalla presunta donna, al punto di chiederle la mano. Quando la futura “sposa”, che all’epoca si faceva chiamare Swabullah Nabukeera, accetta la proposta di matrimonio succede qualcosa di incredibile. Pochi giorni dopo i due convolano a nozze, ma è lì che lo sposo scopre la vera identità della sua ‘sposa’. Come ha fatto l’imam a non accorgersi di aver sposato un uomo?

Sposa una donna ma poi scopre che è un uomo

Swabullah Nabukeera (così si faceva chiamare l’uomo) riesce a non farsi scoprire ideando un furbo inganno. L’uomo, infatti, secondo quanto raccontato dall’imam, ha evitato di avere momenti di intimità. Per farlo usa come scusa il fatto di non aver conosciuto ancora i suoceri. In seguito al matrimonio, invece, la novella sposa riesce ancora ad evitare qualsiasi rapporto sessuale per due settimane, motivando il gesto con un lungo ciclo mestruale. 

L’imam ingannato ha dunque sposato l’uomo secondo il rito religioso islamico, pagando anche una cospicua somma per saldare la dote per la sposa, che consisteva in due capre, due sacchi di zucchero, alcuni vestiti e una copia del Corano. Solo due settimane dopo le nozze l’uomo è stato smascherato dalla polizia, che ha indagato su di lui in seguito alla denuncia di un vicino di casa, che aveva segnalato la moglie dell’imam dopo aver subito un furto. Giunta presso la polizia la sposa-Tumushabe è stata visitata da una poliziotta che si è accorta che non si trattava di una donna.

Pulsante per tornare all'inizio