Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Robert Pattinson vive nel terrore: “Paura di essere arrestato…”

Robert Pattinson ha confidato in una recente intervista di avere una singolare paura, quella di essere arrestato: ma perché?

La paura segreta di Robert Pattinson

Robert Pattinson recita da quando era giovanissimo, ma la fama per è arrivata con il ruolo di Edward Cullen in Twilight. Il “vampiro” è oggi uno degli attori di fama internazionale più seguiti dal pubblico, e sta per tornare sul grande schermo nei panni di Batman.

Al momento, però, vive la quarantena e la situazione da Covid-19 con le ansie e le preoccupazioni di tutti gli altri. In particolar modo Robert Pattinson ha il terrore di essere arrestato dalla polizia. Nel corso di una recente intervista rilasciata a GQ, infatti, l’attore ha dichiarato:

Oggi sono andato a fare una corsetta al parco. Ero così terrorizzato all’idea di essere arrestato. È concesso correre in questa zona, ma il terrore che ho avvertito era estremo. Tornare a uscire quando tutto sarà finito? Quella potrebbe essere la parte più difficile.

Il terrore di cui parla Robert Pattinson non è “anormale” e già da tempo sociologi di tutto il mondo ne hanno preannunciato la diffusione. Ritornare alla vita a cui eravamo abituati, infatti, potrebbe essere più difficile del previsto.

Una dieta particolare per essere Batman

Intanto Robert Pattinson ha anche dichiarato di seguire una particolare dieta per raggiungere la forma perfetta per Batman. L’attore non si definisce proprio uno chef, ma si arrangia come può in questa situazione particolare.

A tale proposito, infatti, ha dichiarato:

Sto seguendo una dieta per Batman. Non so come avrei fatto altrimenti! Ma al di là di questo, so come fare per sopravvivere. Mangerei avena con una polvere proteica alla vaniglia: va mischiata a malapena. È estremamente facile. Mangerei cibi in scatola e altre cose simili. Metterei il Tabasco sul tonno e lo mangerei direttamente dalla lattina…

LEGGI ANCHE: Iva Zanicchi confessa: “Astemia per 30 anni mentre adesso…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio