Ricordate Amedeo Barbato, il tronista che nel 2015 decise di scegliere Sophia Galazzo? Ecco come è oggi e cosa fa nella vita.
L’esperienza a Uomini e Donne e la scelta: “Un errore…”
Il trono di Amedeo Barbato è passato alla storia di Uomini e Donne come uno dei più coinvolgenti e seguiti da parte del pubblico. Un percorso travagliato fatto di alti e bassi, e che alla fine portò il tronista a scegliere tra le corteggiatrici Sophia Galazzo.
La loro storia d’amore nata davanti le telecamere nel 2015, però, non durò molto e i due si lasciarono quasi subito. In molti si aspettavano addirittura che Maria De Filippi offrisse il trono alla ragazza, amatissima dal pubblico. Ma così non è stato.
Sulla scelta e la loro relazione Amedeo Barbato è tornato a parlare nel corso di un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, a cui ha dichiarato:
È stato un errore. Durante le esterne stavo bene con lei, non lo nego, e nonostante la differenza d’età riuscivo a trascorrere delle ore spensierate. Ma fuori dalla trasmissione il suo carattere mi ha completamente deluso: era troppo diversa da me.
Amedeo Barbato, infatti, ha dichiarato di aver fatto una scelta affrettata e condizionata probabilmente dall’opinione del pubblico. Ma a tale proposito ha chiarito:
La mia donna ideale era complice, una persona socievole e allegra come me, con tanta voglia di fare. Sophia purtroppo non rispecchiava tutto questo. In seguito qualcuno mi ha dato del falso e del calcolatore, ma non è affatto così.
In seguito il tronista ha trovato l’amore fuori da Uomini e Donne: ecco come è oggi la sua vita.
Amedeo Barbato oggi: un nuovo amore
Ma cosa fa oggi Amedeo Barbato? L’ex tronista ha trovato l’amore fuori dalla trasmissione, anche se la sua attuale fidanzata ha fatto parte del programma per un breve periodo.
Si tratta di Serena Nena, una ex corteggiatrice di Mattia Marciano, che rimase a Uomini e Donne solo per qualche puntata. Tra i due sembra esserci grande complicità, anche se non hanno rilasciato molte dichiarazioni pubbliche.
LEGGI ANCHE: Mia Martini e Ivano Fossati, la verità: “Era geloso di…”