Definito dai suo domestici ‘il principe viziato’, il principe Carlo è stato più volte accusato di essere davvero esigente con i suoi domestici. Uno dei suoi maggiordomi, ha quindi rivelato cosa è successo tra le mura del palazzo reale.
Principe Carlo furioso, il suo maggiordomo rivela: “Ha staccato il lavandino”
Quella del principe Carlo è stata una vita all’insegna dei doveri reali, costantemente sotto i riflettori, tale da renderlo perennemente infelice. Un amore negato ed un matrimonio imposto dalla madre, hanno forgiato il suo carattere, rendendolo agli occhi dell’opinione pubblica freddo e distaccato, e a detta dei suoi domestici ‘viziato’.
Il suo ex maggiordomo, Ken Stronach, ha venduto alla stampa diverse storie sul futuro re, rivelando che avrebbe un carattere turbolento e impulsivo, che lo porterebbero a diventare violento con il personale e con gli oggetti. Addirittura sembrerebbe che in un’occasione, Carlo, preso da un attacco d’ira, ha staccato il lavandino dal muro, gettandolo a terra e distruggendolo in mille pezzi.
Paul Burrell, ex maggiordomo del principe Carlo: “Ha bisogno di una persona che gli sprema…”
Tutte le stranezze del principe sono documentate in “Serving The Royals: inside the Firm”, prodotto da Amazon Prime. Tra le varie testimonianze compare quella di Paul Burrell, l’ex maggiordomo di Carlo e Diana, il primo che ha svelato le abitudini fuori dal comune del Principe:
“Il pigiama viene stirato ogni mattina, anche i lacci delle scarpe; persino il tappo della vasca da bagno deve essere messo in una certa posizione e la temperatura dell’acqua deve essere tiepida” racconta il maggiordomo. “Il principe Carlo è molto pigro. Ha bisogno di una persona che sprema il dentifricio sullo spazzolino tutte le mattine e chiama i domestici per prendere oggetti a pochi metri di distanza da lui”, poi continua. “Una volta mi chiese di prendere una lettera della Regina che era caduta accidentalmente nella carta straccia”.