Una+ragazza+piange+lacrime+viola%3A+quello+che+succede+ai+suoi+occhi+%C3%A8%26%238230%3B
velvetgossipit
/2020/05/13/piange-lacrime-viola-quello-che-succede-ai-suoi-occhi-e/amp/

Una ragazza piange lacrime viola: quello che succede ai suoi occhi è…

Una ragazza canadese piange lacrime viola. L’insolito fatto si è verificato per qualcosa di incredibile successo ai suoi occhi. La giovane Catt Gallinger, ha voluto raccontare la sua esperienza affinché altri giovani potessero prenderla d’esempio e non fare il suo stesso errore. È infatti a causa di una scelta affrettata e poco ponderata fatta dalla stessa Catt, che oggi la sua vista non è più la stessa.

Lo strano fenomeno delle lacrime viola non è infatti da ricondursi ad un sortilegio o ad uno strano comportamento alieno; ma piuttosto a qualcosa che la stessa giovane si è procurata seppur indirettamente.

Lo strano fenomeno delle lacrime viola

Catt Gallinger è divenuta testimone con la sua stessa presenza di un fatto molto grave. Tanti sono, soprattutto fra i più giovani, coloro che decidono di farsi un tatuaggio nei posti più impensabili. Il bulbo oculare è uno di questi. Nel caso della giovane canadese infatti la procedura del tatuaggio oculare è andata male e ha lasciato Catt con la vista sfocata e continue lacrime viola. L’intenzione della ragazza era quella di cambiare il colore del bulbo; ma dopo aver colorato il bianco dell’occhio sinistro, quest’ultimo ha iniziato a perdere liquidi incessantemente. A quel punto la 24 enne si è recata in ospedale dove i medici le hanno subito somministrato gocce di antibiotico. Tornata a casa però, la ragazza è peggiorata. L’occhio si è chiuso, e dopo che i medici hanno usato steroidi per alleviare i sintomi, il tatuaggio si è solidificato intorno alla sua cornea, danneggiando irrimediabilmente la vista di Catt. La ragazza ha confessato di aver speso centinaia di dollari per le cure ma il suo occhio e le sue lacrime non sono mai più tornate come prima. La 24enne ha deciso di pubblicare le foto di se stessa durante le varie fasi delle sue terapie. E sui social la ragazza lancia un messaggio:

“Siate cauti su chi interviene su di voi e fate le vostre ricerche. Non voglio che questo capiti ad altri”.

Exit mobile version