Una ragazza canadese piange lacrime viola. L’insolito fatto si è verificato per qualcosa di incredibile successo ai suoi occhi. La giovane Catt Gallinger, ha voluto raccontare la sua esperienza affinché altri giovani potessero prenderla d’esempio e non fare il suo stesso errore. È infatti a causa di una scelta affrettata e poco ponderata fatta dalla stessa Catt, che oggi la sua vista non è più la stessa.
Lo strano fenomeno delle lacrime viola non è infatti da ricondursi ad un sortilegio o ad uno strano comportamento alieno; ma piuttosto a qualcosa che la stessa giovane si è procurata seppur indirettamente.
Catt Gallinger è divenuta testimone con la sua stessa presenza di un fatto molto grave. Tanti sono, soprattutto fra i più giovani, coloro che decidono di farsi un tatuaggio nei posti più impensabili. Il bulbo oculare è uno di questi. Nel caso della giovane canadese infatti la procedura del tatuaggio oculare è andata male e ha lasciato Catt con la vista sfocata e continue lacrime viola. L’intenzione della ragazza era quella di cambiare il colore del bulbo; ma dopo aver colorato il bianco dell’occhio sinistro, quest’ultimo ha iniziato a perdere liquidi incessantemente. A quel punto la 24 enne si è recata in ospedale dove i medici le hanno subito somministrato gocce di antibiotico. Tornata a casa però, la ragazza è peggiorata. L’occhio si è chiuso, e dopo che i medici hanno usato steroidi per alleviare i sintomi, il tatuaggio si è solidificato intorno alla sua cornea, danneggiando irrimediabilmente la vista di Catt. La ragazza ha confessato di aver speso centinaia di dollari per le cure ma il suo occhio e le sue lacrime non sono mai più tornate come prima. La 24enne ha deciso di pubblicare le foto di se stessa durante le varie fasi delle sue terapie. E sui social la ragazza lancia un messaggio:
“Siate cauti su chi interviene su di voi e fate le vostre ricerche. Non voglio che questo capiti ad altri”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More