Spunta la dichiarazione inedita di Iva Zanicchi che parla del suo rapporto con l’alcol dopo anni di astemia. Ecco cosa ha detto.
Iva Zanicchi e il rapporto con l’alcol
Iva Zanicchi è una delle cantanti più amate in Italia, le sue canzoni hanno fatto la storia e i suoi fan sono tantissimi. Il pubblico continua a seguirla con interesse anche dopo tutti questi anni, e ogni sua dichiarazione fa il giro del web in poche ore.
Dai più giovani fino alle generazioni passate, tutti la ammirano ed è l’esempio di una cantante che ha saputo fronteggiare il trascorrere del tempo reinventandosi di volta in volta.
Adesso è emerso un dettaglio interessante che riguarda il suo rapporto con l’alcol. Ecco cosa ha dichiarato a proposito Iva Zanicchi.
La confessione inedita: “Prima ero astemia, ma ora…”
Come riportato da Dagospia, l’ultimo libro di Giancarlo Dotto, dal titolo Nate libere, contiene importanti dichiarazioni di donne famose del mondo dello spettacolo. All’interno del libro si trovano ritratti inediti di 27 donne, tra cui Iva Zanicchi.
La cantante avrebbe dichiarato, infatti, queste parole:
Sono stata quasi astemia fino ai 30 anni, poi mi hanno costretta a sbevucchiare. Adesso a tavola il bicchierotto in più ci scappa. Due sorsi di Lambrusco in corpo e vado come una locomotiva. Ho una tenuta che posso ammazzare un cavallo. Posso bere un fiasco di vino e resto sobria.
Di certo una rivelazione sorprendente che rivela il carattere esuberante di Iva Zanicchi, che non ha peli sulla lingua e che non nasconde mai nulla e all’interno del libro non mancheranno altri interessanti dettagli. D’altronde un buon bicchiere di vino a tavola è un’abitudine condivisa da tantissimi italiani. In molti sostengono addirittura che sia benefico per il corpo e la circolazione sanguigna.
LEGGI ANCHE: Ricordate Amedeo Barbato? Dopo la scelta il suo cuore batte per…