Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Adriana Volpe opinionista al GF, Ambra Angolini e il mistero Rai…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Adriana Volpe possibile opinionista al GF Vip, di Ambra Angolini pronta per La vita in diretta, di Gemma spaventata e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

ADRIANA VOLPE: Si gioca già al totonome nonostante manchino diversi mesi al prossimo GF Vip di Alfonso Signorini. Eppure, si parla già tantissimo di chi potrebbe occupare le sedie rosse in studio. Un nome su tutti? Adriana Volpe. Si vociferava anche di una possibile presenza di Giulia De Lellis: saranno loro il duo prescelto?

Adriana Volpe e Andrea Denver, imbarazzo in studio: "Se vedessi come..."

AMBRA: La vita in diretta, versione estate, potrebbe riservare delle grosse novità. La prima e anche quella più entusiasmante prevederebbe Ambra Angiolini al timone della trasmissione… attendiamo ulteriori conferme!

GEMMA: A Gemma inizia a spaventare la differenza di età. Sirius ha solo 26 e lei, beh lei qualcuno in più. Oggi in trasmissione ha ammesso di non sentirsi sicura, ma Maria De Filippi l’ha prontamente rassicurata: “L’età non conta, l’età non fa l’uomo. Ricordatelo”.

STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 Stanotte al museo Egizio, Rai 2 “Sister act”, Rai 3 Chi l’ha visto?, Rete 4 “Sleepers”, Canale 5 Tu si que vales,  Italia 1 “Rogue One”. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio