GF Vip, Paolo Ciavarro: “Sto impazzendo, non ce la faccio più”
Paolo Ciavarro si è recentemente sfogato riguardo la sua storia con Clizia Incorvaia, ostacolata prima dal Grande Fratello Vip e poi dal Coronavirus:
Sembra un film ci innamoriamo, ci separano, quando potremmo vederci, fuori c’è un blocco mai capitato nella storia. Tutto rema contro, ma ce la faremo, supereremo tutto e ci vivremo io e Clizia.
Paolo Ciavarro è esausto e non riesce più a resistere alla quarantena e alla distanza:
Sto impazzendo non ce la faccio più, qualcuno mi aiuti perché non resisto, davvero. Non resisto in genere, perché tra Gf Vip e lockdown sono più di 110 giorni che sono chiuso in una casa. E non resisto perché voglio vedere Clizia, appena posso corro da lei. Ho una voglia matta di viverla, di vivere Clizia, il rapporto con lei.
Paolo Ciavarro su Clizia Incorvaia: “La cucina non è il suo”
La routine di Paolo Ciavarro e Clizia è chiaramente ripetitiva, ma piena di amore:
Stiamo sempre al telefono. Sempre. Passiamo le ore. Videoaperitivi, chiamate, soprattutto la notte. Di notte i ritmi sono più tranquilli. Parliamo, abbiamo voglia di raccontarci, conoscerci. Ci punzecchiamo, ci divertiamo, io la sfotto in continuazione. Sono felice. Più che felice con lei.
Paolo Ciavarro ha descritto nel dettaglio la giornata tipo che ha con la sua fidanzata lontana:
Mi alzo, faccio colazione, parlo al telefono con Clizia, cucino a pranzo, parlo al telefono con Clizia, poi parlo con qualche amico, videoaperitivi con Clizia, cena con mamma, telefono con Clizia. Ogni tanto nei videoaperitici con Clizia fa incursioni anche mia madre, va benissimo così. Sembro tornato a 15 anni, è tutto un “passa l’aspirapolvere”, “metti a posto questo”, “metti a posto quello”.
Paolo Ciavarro rivela anche un retroscena su Clizia, che a quanto pare non sa proprio cucinare:
Però cucino, sono più bravo di mamma: carbonara, fritti, dolci, faccio tutto io. Questa è un’altra cosa che mi fa ridere un sacco di Clizia. […] Posta spesso foto in cui lei cucina, ma la cucina non è il suo, è tremenda. Appena posso, scappo da lei, non ce la faccio più.