Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Franco Oppini, il difficile rapporto con Alba Parietti: “Litighiamo sempre, ma ci vogliamo bene”

Il rapporto tra Franco Oppini e Alba Parietti ha da sempre dato molto da discutere agli appassionati di gossip italiano, rappresentando a modo suo una specie di mistero. Nonostante litigi, separazioni e parole al vetriolo nel corso degli anni, tra i due non si è mai consumata una vera e propria rottura; complice anche il figlio dei due, che ha da sempre impedito la spaccatura e ha contribuito a mantenere saldi i rapporti della coppia anche nei periodi peggiori. Entrambi conducono ormai da anni vite separate, ma il legame sembra essere rimasto, come sempre confermato in prima persona.

Le parole di Franco Oppini su Instagram riflettono sulla sua storia con Alba Parietti: “Abbiamo attraversato gioie e tragedie, ma ci siamo sempre stimati”

In occasione del compleanno dei suoi settant’anni, Franco Oppini ha dedicato parole importanti a Alba Parietti, ribadendo la vicinanza con la ex nonostante i mille problemi incorsi nel corso degli anni. Nonostante tutto, i due rimangono vicini, a conferma di una mutua volontà di venirsi incontro. “In questi 40 anni ci siamo conosciuti, sposati, separati, abbiamo litigato, ma ci siamo sempre riappacificati“, le parole dell’attore ed ex marito dell’attrice. “Sempre nell’interesse di nostro figlio Francesco, e dei nostri cari”.

Non manca il riferimento ai momenti più difficili attraversati, che Franco Oppini, nel corso di una live Instagram, non si fa problemi a rivangare. “Ci sono state gioie immense ma anche tragedie, ma siamo sempre rimasti stretti assieme per superarle“, conclude nel suo ricordo. “Ci siamo sempre stati, tutti. Litighiamo ancora, ma ci stimiamo. E ci vorremo sempre bene“.

LEGGI ANCHE Alba Parietti e Franco Oppini, la verità: “Mia moglie accettò il bacio”

Pulsante per tornare all'inizio