Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Elena Sofia Ricci, la figlia Emma: “Non mi mantiene, per pagare le bollette devo…”

E’ la graNde sorpresa di Vivi e Lascia Vivere Emma Quartullo, figlia di Elena Sofia Ricci con la quale sta condividendo ruolo e set in una delle fiction di maggior successo di questa stagione. La giovane attrice, ventiquattro anni, ha seguito le orme della madre, arrivando alla consacrazione grazie al lavoro per la miniserie Rai; anche per questo, il rapporto con Ricci è ottimo, nonostante alcune particolari idiosincrasie della famiglia. Tra tutte, la scelta, operata in giovane età, di separarsi dal nucleo familiare, per andare a vivere da sola, mantenendosi.

La scelta di vita di Emma Quartullo, indipendente senza l’aiuto della madre Elena Sofia Ricci: “Mi ha detto da subito che non mi avrebbe aiutata, e ora faccio la babysitter”

Ho iniziato a vivere con mia nonna quando andavo all’università“, si racconta dunque la figlia di Elena Sofia Ricci a Tv Sorrisi e Canzoni. “Lei è scomparsa qualche anno fa, e ho deciso di rimanere nella sua casa di Trastevere“. Una situazione che Emma ha affrontato personalmente, rifiutando gli aiuti materni: “Per mantenermi e pagare le bollette faccio la babysitter“, spiega. “Lei mi aveva avvertita, non mi avrebbe pagato le spese se fossi andata a vivere da sola. Ma a parte questo sono anche un po’ viziata“.

Il rapporto tra Emma Quatrullo e Elena Sofia Ricci è comunque solidissimo, cementato dal successo di Vivi e Lascia Vivere. “Non abbiamo mai avuto conflitti“, racconta ancora la giovane. “Più divento adulta, più il nostro legame si consolida. Lei ascolta molto, una cosa che il suo personaggio non fa. E’ stata severa solo nel periodo del liceo, quando non ero certo una studentessa modello. Volevo uscire sempre. Sia lei che mio padre hanno provato a mettermi in riga, riuscendosi, almeno in parte…”

LEGGI ANCHE Elena Sofia Ricci si commuove a Vieni Da Me: “Morti troppo presto

Pulsante per tornare all'inizio