Vieni da Me chiude, ultime puntate per Caterina Balivo
Non potrà contare sullo stesso trattamento di altri show colleghi come Domenica In e L’Eredità, il Vieni da Me di Caterina Balivo. Interrotto a causa della quarantena, il talk finì momentaneamente sospeso ormai a marzo; ad occupare la fascia oraria del pomeriggio rimasero in pochi, e la conduttrice finì provvisoriamente in vacanza in attesa del ritorno in onda. Per molti dei programmi interrotti, la ripartenza della prima settimana di maggio è andata di pari passo ad un prolungamento fino all’estate, per riequilibrare i palinsesti e completare gli episodi in programma; concessione che non sarà però fatta a Caterina Balivo.
Niente prolungamento per Vieni Da Me: il talk di Caterina Balivo sarà interrotto a fine maggio per fare posto alla programmazione estiva
Come anticipato negli scorsi giorni e definitivamente annunciato da Fanpage, Vieni Da Me vedrà il suo ultimo episodio andare in onda in diretta il prossimo 29 maggio. Un ritorno dunque accolto in toni amari da Caterina Balivo e dai suoi fan, che probabilmente avrebbero gradito un prolungamento della programmazione in scia agli altri show Rai e Mediaset; il talk non sembra però rientrare nei piani della rete milanese per i palinsesti estivi, e nonostante la ripartenza la scorsa settimana, chiuderà con un mese e mezzo di buco negli appuntamenti.
A prendere il posto di Vieni Da Me sarà dunque l’Io e Te di Pierluigi Diaco, ancora una volta sostituzione estiva del programma di Caterina Balivo. Inizialmente si era pensato ad uno spostamento del debutto a fine giugno; ipotesi poi rientrata, con la conferma ad inizio mese. Ultimi episodi in onda dunque per la conduttrice, che avrà appena il tempo di salutare i fan per tre settimane, prima di rimandare la trasmissione alla prossima stagione.
LEGGI ANCHE Elena Sofia Ricci si commuove a Vieni Da Me: “Sono morti troppo presto”