DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Gemma Galgani illude il suo corteggiatore? “Ero sconvolta”

Durante il corso delle precedente puntata di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha conosciuto il secondo dei suoi corteggiatori virtuali: Cuore di Poeta. Si tratta di un uomo quasi coetaneo alla dama torinese (a differenza del 26 Sirius, altro corteggiatore della Galgani). La prima conoscenza fatta tra Gemma e Cuore di Poeta sembra essere andata a gonfie vele. I due si sono scambiati sguardi e gesti d’intesa; ma quando l’uomo entra in studio, qualcosa sembra essersi rotto.

Durante l’esterna con Cuore di Poeta Gemma sembra molto a suo agio e dice al suo corteggiatore: “Hai degli occhi bellissimi”; il corteggiatore replica alla dama torinese: “Sei una donna stupenda”. Si mandano un bacio a distanza e la sintonia sembra raggiunta in pochi secondi; eppure quando il cavaliere fa il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne, la Galgani sembra fare un passo indietro.

Cuore di Poeta illuso da Gemma Galgani a Uomini e Donne?

Forse per la presenza del giovane corteggiatore Nicola Vivarelli (in ‘arte’ Sirius), Gemma Galgani pare prendere le distanze da Cuore di Poeta. Nello studio infatti la dama torinese sembra aver perso il sorriso che aveva nell’esterna con il suo secondo corteggiatore. A questo punto qualcuno inizia a pensare che la Galgani abbia in qualche modo illuso o preso in giro Cuore di Poeta, durante il loro primo incontro. A sua ‘discolpa’ la dama torinese di Uomini e Donne, spiega:

In questi giorni ero sconvolta dalle tue parole, dalle tue poesie, dal fatto che mi parli di amore in maniera forse un po’ prematura”.

E quando Cuore di Poeta le regala un’incisione con una scritta molto romantica, Gemma appare quasi infastidita, tanto che la stessa Maria de Filippi chiede:

“Gemma, non mi sembri entusiasta, non capisco”.

A quel punto la dama torinese sorprende il suo corteggiatore e tutto lo studio di Uomini e Donne:

“Sono perplessa perché abbiamo una idea di amore un po’ diverso. Ci scambieremo il numero di telefono e ci sentiremo. Che è cosa ben diversa dallo scriversi”.

Conclude Gemma accettando tuttavia ancora il corteggiamento di Cuore di Poeta, rimasto forse un po’ deluso dalla reazione della dama.

LEGGI ANCHE: Gemma Galgani è rifatta? La dama confessa: “Avevo un problema e…”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio