L’arrivo di Nicola Vivarelli in arte Sirius ha rilanciato alla grande questi primi episodi di Uomini e Donne. Andato in pausa per oltre un mese in seguito alle restrizioni del lockdown, il dating show di Maria De Filippi non ha manncato di reinventarsi. Lo ha fatto dapprima lanciando la sua versione “a distanza”, contattando diversi aspiranti corteggiatori via social; in seguito, portando questi nomi senza volto a confrontarsi direttamente con le protagoniste del daytime. Grande protagonista di questa prima settimana è stato dunque Vivarelli, ventiseienne ufficiale di Marina, ufficialmente in gara nel corteggiamento di Gemma Galgani.
“E’ stato con me quando era impegnato, vuole solo visibilità”: una lettera anonima racconta il presunto passato di “Sirius” Vivarelli
La presenza di Sirius, quarant’anni più giovane della dama, ha come prevedibile sconvolto gli equilibri della trasmissione, tirando fuori il meglio di sé dagli ospiti fissi e opinionisti. A sconvolgere ulteriormente il tutto, le testimonianze ormai ricorrenti di alcune ex del giovane; dopo quella riportata precedentemente risalente ad una relazione giovanile, è stato Amedeo Venza a rivelare il nuovo tassello. Rendendo nota la testimonianza di una seconda ex di Vivarelli.
Nella lettera recapitata a Venza, una signora anonima si presentava come ex di Sirius, adducendo un ritratto non lusinghiero del giovane. “Io sono una donna di 47 anni, e tempo fa ho avuto una storia con lui“, le prole del testo. “Garantisco che è lì solo per visibilità. Quando decise di rompere il rapporto con me lo fece attraverso un messaggio. Attribuì la colpa alla questione anagrafica. Io all’epoca ero una donna impegnata e con due figli“. Un quadro con molte affinità rispetto a quanto mandato in onda in questi giorni, e che sicuramente saprà animare ulteriormente i pomeriggi di Canale 5.
LEGGI ANCHE Nicola Vivarelli, Sirius si confessa: “Il motivo per cui corteggio Gemma è…”