Mike Tyson, la ex moglie lo tradì con Brad Pitt: “Li trovai a letto insieme e…”
Il suo nome è Robin Givens e non è soltanto una famosa attrice statunitense. La donna è, anche, la ex moglie di Mike Tyson, al quale è legato da una storia quantomeno intricata e ricca di retroscena. I due convolarono a nozze nel 1988, quando il pugile era già famosissimo e all’apice della sua carriera sportiva. Il loro matrimonio, però, durò decisamente poco. Dopo solo un anno i due decisero, infatti, di divorziare: le cose non funzionavano più. In questa situazione delicata, con i due presi dalle carte giuridiche per la separazione, avvenne l’inaspettato. Tyson trovò quella che, di lì a poco, sarebbe diventata la sua ex moglie a letto con un altro uomo. E che uomo!
La relazione clandestina con Brad Pitt
Robin Givens, poco prima di diventare la ex moglie di Mike Tyson, andò infatti a letto con Brad Pitt. L’attore era ancora agli inizi della sua carriera, ben lontano dall’essere la star internazionale che conosciamo oggi. Ma già allora decisamente affascinante e piacente. Fu lo stesso Tyson a trovare i due in atteggiamenti… promiscui. «Robin e io stavamo divorziando e un giorno, come d’abitudine, prima di andare dai miei avvocati a dire che mia moglie era una stron*a e mi derubava, passai da casa sua per fare se**o con lei. Ma quella mattina qualcuno mi batté sul tempo: Brad Pitt era arrivato prima di me».
Il racconto di Mike Tyson
Una situazione che colse alla sprovvista Robin Givens, ex moglie di Mike Tyson. E, inevitabilmente, anche Brad Pitt che, ben conscio della fama del pugile, temette per la propria incolumità. «Ero fuori di me, ero sul punto di…. Oh, avresti dovuto vedere la sua faccia quando mi ha visto», ha raccontato Tyson nel corso dell’intervista rilasciata a In Depth With Graham Bensinger di Yahoo! Sports. Un triangolo amoroso decisamente sconvolgente e che sarebbe potuto costare molto caro all’attore di Hollywood.