Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si sono lasciati: “Una scelta inevitabile”

È  finita dopo 12 anni d’amore la storia tra l’attrice Michela Quattrociocche e il calciatore Alberto Aquilani. I due si erano sposati nel 2012 e dalla loro unione sono nate Aurora e Diamante. La coppia ha deciso di condividere la notizia con tutti i loro fan, attraverso un comunicato su Instagram.

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani fine di un amore: “Una scelta inevitabile”

In questo momento così difficile per la vita di tutti noi, e dopo tanto dolore per quanto accaduto per il Covid-19, avremmo preferito il silenzio. Ma i tanti amici, e le tante persone che ci vogliono bene, ci chiedono da tempo di noi. Abbiamo deciso – di comune accordo e con grande rispetto reciproco – di separarci“. Inizia così il lungo comunicato condiviso sui rispettivi profili Instagram, con cui Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani hanno annunciato la loro separazione.

È stata una scelta consapevole, naturalmente sofferta, ma inevitabile. Resta un grande affetto tra di noi, siamo orgogliosi di aver costruito una bellissima famiglia con due bambine meravigliose“. La coppia si era sposata nel luglio del 2012. Insieme hanno avuto Aurora, che oggi ha nove anni, tre in più della sorella minore, Diamante.

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: “Chi ci vuole bene saprà…”

E proprio per il bene delle loro figlie che hanno invocato il rispetto della privacy:

Chi ci vuole bene saprà rispettare la nostra privacy, soprattutto per la serenità e per la tutela delle nostre figlie. Per questo, da oggi, non parleremo più di tutto ciò, con nessuno. Grazie, Michela e Alberto“, hanno quindi concluso.

Il loro annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno, che ha lasciato senza parole tutti coloro che vedevano il loro matrimonio come uno dei più solidi nel panorama dello spettacolo: i due, sempre riservatissimi non hanno mai lasciato trapelare alcun gossip sulla loro storia.

Pulsante per tornare all'inizio