Mara Venier furiosa, Striscia la Notizia la incastra: “Vi butto fuori a calci in…”
Nella puntata di Striscia la Notizia dell’11 maggio è stato mandato in onda uno sketch con il deepfake di Mara Venier e un finto-vero Flavio Insinna. Nel video, però, è stato inserito anche un audio rubato originale di Mara Venier, che ha sorpreso tutti i telespettatori.
Mara Venier furiosa, il filmato di Striscia la Notizia: “Vi butto fuori a calci in…”
Ormai i telespettatori sono abituati alle provocazioni del noto tg satirico Striscia la Notizia; questa volta ad essere presa di mira Mara Venier. In più di una occasione, infatti, era stata trasmessa la divertente imitazione che Francesca Manzini fa della nota conduttrice.
Nella puntata dell’11 maggio, però, dopo uno sketch con la finta Mara Venier, è stato mandato in onda un audio che apparterrebbe proprio alla vera Mara. In particolare, nel servizio, la finta conduttrice intervista Flavio Insinna, ricordandogli il famoso fuorionda di Affari Tuoi in cui attaccava una concorrente: “Come mai non t’hanno cacciato? Chi è che ti protegge?”. Poi prosegue: “Se a te danno ancora da condurre L’Eredità io che terrorizzo tutte ste maestranze dovrei essere direttrice della Rai a vita”.
Mara Venier: “Lo volete capire che qui dentro…”
Anche nel caso del conduttore dell’Eredità non si tratterebbe di un vero collegamento, ma all’immagine di Insinna è stato montato un audio finto. Di vero, però ci sarebbe una registrazione nella quale presumibilmente si sente la vera Mara perdere le staffe con con gli operatori:
“Lo volete capire che qui dentro deve rimanere Mara Venier! Io vi butto fuori a calci in c***! Perché voi vi dovete vergognare di farmi lavorare così!”
Sembrerebbe che le parole di Mara siano riferite al gruppo di lavoro della trasmissione domenicale, ma non è dato saperlo con certezza, in quanto il filmato non è datato e non contestualizzato, ma il tg satirico assicura: “Ce ne sono altri!“.