Detto da loro

Laura Pausini drammatica confessione: “Ho vissuto mesi terribili”

Laura Pausini, una delle artiste di fama internazionale più amate, qualche tempo fa ha rilasciato una dichiarazione che ha sorpreso tutti i suoi fan. Ai microfoni di Deejay Chiama Italia, ha raccontato di aver affrontato un periodo delicato, di cui era a conoscenza solo Pippo Baudo.

Laura Pausini, la verità sulla malattia: “Lo sapeva solo Pippo Baudo”

Una carriera costellata da grandi successi quella di Laura Pausini, che è diventata un vero e proprio simbolo della musica italiana all’estero. Nonostante tutti i traguardi raggiunti, ci sono stati momenti duri di cui ha parlato solo recentemente.

Ai microfoni di radio Deejay, infatti, Laura si è lasciata andare ad una triste ed inaspettata confessione su un particolare periodo della sua vita. In passato Laura ha dovuto fare i conti con una brutta malattia. L’artista non ne ha specificato la natura, ma ha spiegato che questo suo malessere le ha portato via la voce per ben quattro mesi:

“Questa esperienza mi ha traumatizzata, mi ha segnata”, ha dichiarato.

Al suo fianco in quel periodo delicato, Pippo Baudo, colui che ha scommesso sul suo talento e le ha permesso di farsi conoscere in tutto il mondo. Ed è stato proprio grazie al suo sostegno che Laura è riuscita a guarire:

Pippo mi ha portata in Austria per farmi guarire” ha raccontato, raccomandando a tutti di fare dei check up e stare sempre attenti alla propria salute.

Laura Pausini: “Mia figlia mi dice sempre che…”

Laura Pausini sta trascorrendo la quarantena a casa sua con la sua famiglia e ha raccontato di come sua figlia, Paola sta vivendo questi giorni così particolari:

Paola ha 7 anni e come tutti i bambini in Italia e in molti paesi del mondo, improvvisamente ha cambiato le sue abitudini scolastiche. Ora segue le lezioni da casa e fa i compiti ogni giorno con me. Mi dice sempre che le mancano la scuola, i suoi compagni e le sue maestre. Mi chiede ogni mattina se il Coronavirus è andato via.”

Pulsante per tornare all'inizio