Il+Segreto+anticipazioni+12+maggio+2020%3A+Matias+aggredisce+Tomas
velvetgossipit
/2020/05/12/il-segreto-anticipazioni-12-maggio-2020-matias-aggredisce-tomas/amp/

Il Segreto anticipazioni 12 maggio 2020: Matias aggredisce Tomas

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di martedì 12 maggio 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, i figli di Isabel hanno tentato di entrare nelle camere dove dimora Donna Francisca. Fortunatamente, la Marchesa è riuscita a evitare che questo accadesse e, anzi, ha trovato una scusa convincente per dissuaderli anche in futuro dall’avvicinarsi a quei luoghi della casa. Ad Adolfo, però, la situazione ha continuato a non convincere del tutto. Nel frattempo, lo stesso ragazzo ha confidato a Marta di non ritenersi fidanzato con Rosa. Anche la situazione sentimentale tra Matias e Marcela è risultata essere sempre più tesa…

Anticipazioni Il Segreto di oggi martedì 12 maggio 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, martedì 12 maggio 2020, i riflettori saranno puntati su Matias e sul suo matrimonio con Marcela. Durante la sua assenza, sua moglie ha iniziato a frequentarsi con un altro uomo, Tomas. Finendo per innamorarsene e per non provare più nulla per l’uomo che aveva sposato. Matias capirà di aver tollerato troppo a lungo la situazione e deciderà finalmente di agire. L’uomo se la prenderà con Tomas, colui che ha rubato il cuore di sua moglie. Lo aggredirà e lo intimerà di lasciar per sempre perdere Marcela e la loro figlia, Camelia. Il figlio di Isabel, però, non sentirà ragioni: è troppo legato alla donna per lasciar perdere.
Intanto Matias correrà un serio pericolo: Isabel ne ha ordinato l’omicidio.

Exit mobile version