Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Gemma persa per Sirius, Paola Caruso disperata per il lavoro

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Gemma e Sirius fanno un passo avanti, Paola Caruso è disperata, Luca Onestini e Ivana stanno insieme (?) e la programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

GEMMA: Gemma e Sirius fanno passi da gigante. Anche se la dama ha scelto di frequentare anche altri cavalieri, il suo cuore batte per Nicola. Tina, ormai, lo ha ribattezzato “il nipote”, mentre Maria cerca di metterla in guardia da una possibile batosta. Anche oggi, infatti, la padrona di casa ha ribadito: dovresti essere così capace da non farti coinvolgere sentimentalmente perché in quel caso tu avresti la peggio…”. Come andrà a finire?

PAOLA CARUSO: La ex bonas è in crisi. La quarantena ha messo in pausa il suo lavoro di opinionista e pubblicamente ha dichiarato: “Non lavoro da tre mesi e non so quando potrò tornare a farlo. Di noi artisti nessuno si preoccupa perché ci vedono come una classe privilegiata e spesso dicono che non facciamo niente. Dovrebbero ricordarsi che oltre chi compare in video ci sono anche centinaia di persone che lavorano dietro le quinte, per la realizzazione di un programma televisivo o di uno spettacolo teatrale. Purtroppo pensano solo ai calciatori, che hanno avuto il coraggio di lamentarsi per la riduzione dei loro stipendi milionari. È assurdo”. Beh, è la situazione di moltissime persone nel mondo: Paola, non sentirti sola.

LUCA ONESTINI: Da tempo circolavano voci sul fatto che Luca e Ivana potessero aver messo la parola fine alla loro storia d’amore. Bene… rullo di tamburi… niente di più falso! Onestini ha confermato che le cose tra loro vanno a gonfie vele. Auguri!

STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 “Io sono Mia”, Rai 2 “A Napoli non piove mai”, Rai 3 Cartabianca, Rete 4 Fuori dal coro, Canale 5 “Mission Impossible”,  Italia 1 Le Iene. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio