Cicciolina a ruota libera: “Il marito che aveva l’amante adesso…”
Cicciolina ha rilasciato una lunga intervista a Radio Capital, in cui ha parlato della sua visione di questo periodo delicato a causa del coronavirus.
Coronavirus e quarantena, Cicciolina dichiara: “Quanti bambini…”
C’è chi in una situazione come quella che stiamo vivendo a causa dell’emergenza coronavirus riesce a cogliere una nota positiva. Lo ha fatto, ad esempio, Cicciolina durante un’intervista rilasciata a Radio Capital, in cui ha dichiarato:
Pensa a quanti bambini nasceranno fra qualche mese. Il marito che aveva un’amante o adesso deve stare con la moglie e magari dice “vabbè, non potendo andare con l’amichetta, o amichetto…”. I gusti degli italiani sono memorabili…
Ma Ilona Staller tra una risata e un’altra non dimentica il drammatico periodo che stiamo vivendo. anche lei sta attraversando un momento di crisi economica e a tale proposito ha dichiarato:
Non lavoro da dicembre e non ho ricevuto nulla dallo Stato. Faccio la spesa in mascherina e torno a casa. Vorrei tornare alla normalità, casa mia è bella come quella di tanti italiani, ma quando ti viene proibito di poter uscire è come stare al coprifuoco. Come in una guerra.
Eliminata da Ballando con le Stelle
Ilona Staller, in arte Cicciolina, ha raccontato qualcosa di inedito sulla sua carriera. La donna, infatti, avrebbe dovuto partecipare a Ballando con le Stelle, ma il suo nome sarebbe stato cancellato dalla lista dei concorrenti. A Radio Capital, infatti, ha rivelato:
Ho 15 gatti e la mattina appena mi alzo do loro da mangiare, poi mi metto al pc, controllo le email e rispondo. Ne ricevo tante, anche da paesi esteri, visto che in Italia non mi danno spazio perché sono un personaggio scomodo. Il mio nome gira da anni fra Isola dei Famosi, Grande Fratello… Milly Carlucci mi aveva messo in testa alla lista per Ballando con le stelle, e il mio nome è stato eliminato…
LEGGI ANCHE: Freddie Mercury morte, svelata la verità: “Ci siamo guardati e…”