Chiara Ferragni: “Magra ero triste, non mi piacevo. Ora peso…”
Chiara Ferragni, durante una sessione di botta e risposta coi suoi fan di Instagram, è tornata a parlare del suo rapporto con la bilancia. L’influencer ha rivelato quale crede sia il suo peso forma, totalmente diverso rispetto ad anni fa. Chiara Ferragni ha infatti rivelato che anni fa, in cui era molto più magra, era anche molto più triste:
Di solito peso tra i 58 e i 60 chili, dipende da quanto mangio e da quanto mi alleno. Penso che sia il peso giusto per me, visto che sono alta 1 metro e 77. In passato sono stata più magra ma ora non mi piace per niente come ero in quei periodi. I periodi in cui sono stata più magra sono anche i periodi in cui sono stata più triste. Per me la felicità è prendersi cura della propria salute e del proprio stile di vita, ma allo stesso tempo poter non pensare sempre ad essere perfettamente in linea.
Chiara Ferragni ha rivelato che, prima di conoscere Fedez, aveva passato un periodo molto difficile, che però a conti fatti le fece bene. Imparò a stare di più con sé stessa, conoscendosi meglio:
Siamo tutte state lasciate o tradite in passato, è una fase della vita. A me si è spezzato il cuore quando frequentavo un ragazzo qualche mese prima di conoscere Fede. È stata la cosa migliore che mi potesse capitare. Ho imparato ad essere completamente felice con me stessa senza ragazzi intorno e sono diventata un’altra persona. Poi ho conosciuto l’amore della mia vita.
Nonostante il loro buon rapporto, Chiara Ferragni e Fedez, come tutti, stanno accusando la convivenza forzata. Il rapper ha infatti rivelato che la reclusione li sta mettendo a dura prova:
Spesso litighiamo e non ci sopportiamo, nessuno ha una relazione perfetta e nessuno è abituato a passare 24 ore su 24 insieme.