Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioniPrimo Piano

Beatrice Valli sta per partorire: “Mi si sono rotte le acque”

Beatrice Valli sta per diventare mamma per la terza volta insieme a Marco Fantini, con cui aveva già avuto la figlia Bianca. Da una precedente relazione era invece nato Alessandro. Fra poco Beatrice Valli potrà dare alla luce Azzurra; è di stanotte infatti la notizia secondo la quale le si sarebbero rotte le acque. La mamma comunica la notizia su Instagram, dicendo che la prossima foto sarà insieme a sua figlia:

La prossima foto sarà con Azzurra. Speriamo presto. Stanotte alle ore 01:00 mi si sono rotte le acque, ho aspettato un po’ ad andare in ospedale perché non avevo contrazioni e perdite particolari. Alle 7 mi sono fatta accompagnare dal Marchini che ora è a casa tutto agitato (uomini) che spera di ricevere presto una mia telefonata e ovviamente dovrà recarsi velocemente in ospedale.

beatrice valli

Beatrice Valli partorirà quindi in giornata e se a breve non avrà ricevuto le contrazioni dal proprio corpo, i medici indurranno il parto. Beatrice Valli aveva raccontato a Silvia Toffanin a Verissimo, verso febbraio, di essere preoccupata per la gravidanza delicata, che aveva avuto delle complicazioni:

Sono stata colpita da un’infezione all’intestino, e mi sono sottoposta a cure pesanti. Pensavo di vivere la gravidanza come le altre due, invece no. Speriamo andrà tutto bene, non l’ho presa molto bene. Non sono tranquilla.

Il compagno di Beatrice Valli, Marco Fantini, aveva rivelato sui social di essere emozionatissimo, specialmente per aver saputo che sarebbe potuto essere presente durante il parto:

Pensavamo fosse arrivata l’ora di vedere Azzurra, ma ci ha fatto uno scherzetto. Non potete capire l’ansia, ma una bella notizia me l’hanno data. Potrò entrare durante il parto, sono super felice. Adesso la Bea mi ha scritto, mi ha detto che la rilasciano perché non è ancora l’ora. Ma Azzurrina ha tanta voglia di uscire, quindi manca mi sa qualche giorno per vederla. Non vedo l’ora.

Pulsante per tornare all'inizio