Il prossimo mercoledì 13 maggio andrà in onda su Rai Tre una nuova puntata di Chi l’ha Visto. Anche questa settimana dettagli inediti su importanti casi di cronaca. Nella puntata dello scorso 6 maggio 2020 Federica Sciarelli ha accolto le dichiarazioni in diretta del fratello di Emanuela Orlandi, dopo l’ennesima chiusura del caso avvolto ancora nel mistero. Al caso della 15enne scomparsa nel 1983 è da sempre legato il caso di un’altra giovane coetanea, anch’essa scomparsa nel nulla appena 40 giorni prima di Emanuela.
Il 7 maggio del 1983 scomparve a Roma la quindicenne Mirella Gregori. Nella prossima puntata del 13 maggio a Chi l’ha Visto verranno ascoltate in esclusiva tre intercettazioni inedite sul caso.
I casi di cronaca a Chi l’ha Visto
Dopo la scomparsa di Mirella Gregori, un uomo misterioso telefona al bar della famiglia della ragazza, dopo la sua misteriosa sparizione. I casi di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori sono stati pensati a volte collegati; ma nessuno ha mai provato se tra le due misteriose sparizioni, avvenute a quaranta giorni di distanza, siano davvero connesse. A Chi l’ha Visto Federica Sciarelli affronterà i casi ponendo sotto l’attenzione dei telespettatori alcuni dettagli inediti. Nella seconda parte della trasmissione saranno invece affrontati i casi delle misteriose scomparse nel Tevere. Lo studente americano, il senzatetto, la giovane insegnate di lingue: tutti ritrovati senza vita tra le acque del fiume. Nelle ultime ore i indaga su un nome: Massimo Galioto. L’uomo processato e poi assolto per la morte di Beau Solomon, lo studente della John Cabot annegato nel fiume. Chi l’ha Visto aveva seguito tutta la vicenda. Ora pare che Galioto sia un’altra volta nei guai dopo il ritrovamento del corpo di un senzatetto sulla pista ciclabile del Tevere. Ci si chiede se l’uomo possa essere o meno in qualche molto collegato con la tragica scomparsa di queste persone.