Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Alessia Merz a 45 anni che fine ha fatto? Era una delle più belle e oggi…

Vi siete mai chiesti che fine abbia fatto Alessia Merz? Sicuramente tutti avranno ancora oggi in mente il suo bellissimo volto e il suo fascino, ma dov’è finita? La sua carriera è iniziata ormai nel lontano 1992 con la partecipazione al programma “Bulli e Pupe” condotto da un giovanissimo Paolo Bonolis. Il suo talento, la sua professionalità e la sua bellezza sono stati immediatamente notati e nel giro di poco il suo volto è divenuto riconoscibile ai più. Il suo fisico perfetto e i suoi brillanti occhi verdi, l’hanno resa per anni anche un sex symbol: da ricordare il calendario Maxim pubblicato nel ’99.

Sparita dai riflettori: che fine ha fatto?

La Merz è stata anche una bravissima velina del programma Striscia la notizia, ma ora cosa sta facendo nella sua vita? Il suo successo è diventato ancora più grande nel momento in cui ha partecipato nel 2004 all’edizione dell’Isola dei famosi. Certamente poter vedere il suo viso in molte trasmissioni televisive l’ha resa una delle donne più apprezzate del panorama televisivo italiano: tutti si sono affezionati.

Oggi Alessia Merz è una mamma bravissima e molto attenta. I suoi bambini Niccolò e Martina sono ancora molto piccoli, infatti sono rispettivamente del 2006 e del 2008. Certamente la vita della donna è cambiata totalmente da quando è diventata mamma e infatti ha dichiarato di passare molto tempo insieme alla sua famiglia. Il compagno della Merz, Fabio Bazzani, è invece un ex calciatore e si sono conosciuti ormai tempo fa in Sardegna. Ecco cosa ha dichiarato l’ex modella a Gossip.it per quanto riguarda la sua attuale vita:

“Magari ogni tanto partecipo a qualche evento, senza lasciarli tropo da soli. La mia è una scelta.”

Ovviamente le parole della Merz sono riferite ai suoi splenditi bambini, poiché da brava mamma vorrebbe crescerli vicini e nel migliore dei modi. A 45 anni la donna è felice e vive con la sua famiglia a Bologna.

Pulsante per tornare all'inizio