UeD, Ursula Bennardo labbra e zigomi rifatti: la risposta di lei
Prima o poi tutte le star della televisione o del cinema finiscono per ricevere attacchi sul proprio aspetto fisico. Ricevere critiche per questo motivo è all’ordine del giorno, anche quando si è in perfetta forma. Molto spesso il web attacca le star anche se queste ultime appaiono perfette davanti alle telecamere. La scusa per farlo è proprio la chirurgia plastica. Questa volta è toccato proprio ad una ex protagonista di Uomini e Donne Ursula Bennardo.
Chirurgia sì o no? Parla la Bennardo
E’ già un po’ di tempo che sul web continuano a girare in continuazione voci sulla presunta chirurgia plastica utilizzata dalla Bennardo per modificare e migliorare il suo viso. Poco tempo fa, subito dopo la gravidanza della donna, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva confessato di essere un po’ più pienotta per colpa dei chili accumulati prima della nascita della piccola Bianca. Per un po’ di tempo, grazie a queste ultime dichiarazioni della donna i rumors si sono affievoliti, ma ora sono tornati alla ribalta. Questa volta i protagonisti indiscussi delle varie chiacchiere sono gli zigomi e le labbra di Ursula, per molti ritenuti migliorati rispetto al passato.
La donna per fortuna non si è mai lasciata abbattere dalle numerose critiche fatte sul suo aspetto fisico. Se si vuole far parte di questo mondo infatti è necessario riuscire a farsi scivolare le parole cattive o maliziose. Circa questo argomento, ovvero l’utilizzo della chirurgia plastica, Ursula ha voluto dichiarare che una trasformazione effettivamente c’è stata in lei. Tuttavia non è ciò che tutti si aspetteranno poiché lei ha parlato solo del suo nuovo apparecchio per i denti. Ecco cosa ha dichiarato la donna:
“Ho purtroppo ancora degli apparecchi da togliere. Dalla gravidanza di Bianca scrivono che mi sono rifatta labbra zigomi faccia e di tutto e di più, perché parlo in modo strano. Mai nessun genio ha pensato agli apparecchi. E io rido rido rido.”