Sapete quanto guadagna Stefano De Martino? Cifra da capogiro
Classe 1989 Stefano De Martino ha conquistato il piccolo schermo dapprima come ballerino di Amici di Maria De Filippi e a seguire il suo fascino e la sua bravura lo hanno portato alla conduzione di diversi programmi televisivi. Se vi state chiedendo quanto guadagna il marito di Belen Rodriguez, il settimanale Spy ha rivelato la cifra da capogiro!
Ecco quanto guadagna Stefano De Martino
Stefano De Martino è un affermato ballerino italiano e un noto personaggio televisivo. Nel 2009 partecipa alla nona edizione del talent Amici di Maria De Filippi, arrivando fino in semifinale e al primo posto tra i ballerini. Dopo il talent show la carriera di Stefano decolla: dal 2012 diventa ospite fisso della trasmissione di Rai Due Quelli che il calcio; nel 2015 conduce il daytime di Amici, e, nello stesso anno partecipa al programma, condotto da Belèn Rodriguez, Pequeños Gigantes. Dal 2019 è al timone di “Stasera tutto è possibile”.
Stefano, inoltre, si diletta anche come dj e secondo il settimanale Spy, per ogni dj set arriverebbe a guadagnare circa 15 mila euro. Guadagni da capogiro, considerando gli introiti che provengono dal lavoro di conduttore, ballerino e le varie ospitate televisive.
Intervistato da Vanity Fair, Stefano aveva dichiarato:
“Faccio questo lavoro per soldi, se domani scoprissi che vendere gomme all’ingrosso mi fa guadagnare di più e vivere bene, io farei molto volentieri a meno della fama“.
Stefano De Martino: “Quando vedi solo i problemi, fai delle scelte”
Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2019 ha ufficializzato il ritorno insieme a Belen, conosciuta proprio ai tempi di Amici, in cui era fidanzato con Emma Marrone. A distanza di anni, il ballerino ha raccontato:
“Nell’ultimo periodo io e Belen non andavamo tanto d’accordo. […] abbiamo vissuto dei periodi molto travolgenti, abbiamo fatto subito un figlio, ci siamo sposati, perché siamo stati travolti da un sentimento fortissimo. […] Quando vedi solo i problemi, fai delle scelte di conseguenza. Ho lasciato la nostra casa e me ne sono andato”.