Tutti hanno certamente seguito la triste diatriba che ha visto coinvolti Marco Carta e la regina della Mediaset Barbara d’Urso. Domenica scorsa infatti era scoppiata una lunga polemica – durata fino a ieri sera – sull’assenza in studio dell’ex vincitore di Amici. La conduttrice di Live – Non è la d’Urso aveva fatto saltare il collegamento in streaming con Carta dicendo che il ragazzo aveva perso l’aereo per Milano. Effettivamente la cosa aveva destato non pochi sospetti. Inoltre il programma satirico Striscia la notizia aveva mandato un video del fuori onda in cui Marco Carta non solo era presente e pronto per il collegamento, ma anche molto urtato.
Nessuna bugia per Barbara d’Urso: il biglietto aereo
La presenza di Marco Carta durante la serata di ieri nel regno di Barbara era veramente incerta. Certamente la conduttrice di Live – Non è la d’Urso non avrebbe mai voluto fare la figura della bugiarda e così nella puntata di ieri ha fatto intervenire finalmente il cantante per spiegare le dinamiche di ciò che era accaduto solo una settimana fa. La famosa conduttrice della Mediaset infatti ha mostrato alle telecamere il biglietto areo di Marco Carta, proprio quello che l’artista avrebbe dovuto prendere la settimana scorsa. Ricordiamo a tutti che il cantante stava trascorrendo la quarantena in Sardegna insieme alla sua famiglia e che il volo aereo era dunque per Milano. Dopo questa dimostrazione pratica la d’Urso ha dato la parola a Carta. Ecco cosa ha dichiarato:
“Per lasciare la Sardegna e arrivare a Milano serve un’autorizzazione della Regione. Io sono arrivato in aeroporto solo con l’autocertificazione e quindi non mi hanno fatto partire.”
Il video mostrato da Striscia la notizia vedeva anche Marco Carta insultare con un “Deficiente” la conduttrice della trasmissione. In questa ultima diretta streaming il cantante ha inoltre tenuto a scusarsi con la donna per aver avuto questo atteggiamento.