
Daniela Del Secco D’Aragona, meglio nota come ‘Marchesa D’Aragona’ è stata per un lungo periodo al centro delle cronache rosa e dei salotti televisivi, in cui è stata molto spesso accusata di mentire sulla sua persona, in particola modo, sul titolo nobiliare. Nel 2018 è stata scelta nel cast dei concorrenti del Grande Fratello Vip 3, e qualche anno prima in quello di Pechino Express, alimentando la curiosità intorno al suo personaggio.
Dove vive la Marchesa D’Aragona [FOTO]
Come ogni nobile che si rispetti anche la Marchesa Daniela Del Secco vive in un lussuosissimo appartamento ubicato nel centro di Roma. Dagli scatti e video che condivide sui social si intravede il meraviglioso terrazzo da cui è possibile ammirare la vista sulla Capitale.
All’interno, nell’ampio salone sono presenti quadri, stoffe e divani damascati color oro e rosso, in cui la marchesa è solita rilassarsi dopo il lavoro. Per il bagno, ha optato per il marmo nero, che rende la toilette estremamente raffinata. In camera da letto, condivisa con i suoi amici a quattro zampe, la testiera ha un motivo elegante e sui comò sono sempre presenti i suoi profumi preferiti.
Nonostante sia nota come ‘marchesa’ tanti giornali hanno dichiarato che Daniela Del Secco D’Aragona non avrebbe alcun titolo nobiliare:
“Daniela si chiama sì Del Secco, come risulta anche dall’elenco dell’Ordine dei giornalisti lombardi. Ma il ‘d’Aragona’ se lo è aggiunto lei, sfruttando una somiglianza con una vera famiglia marchionale. Eh già, perché sull’Albo d’Oro si trovano i ‘Secco d’Aragona’, stirpe milanese, ma nessuna Daniela risulta all’appello dell’edizione 2005 (o di quelle precedenti).
Daniela ha una figlia, di nome Ludovica. Le due molto unite e si definiscono delle vere e proprie sorelle. Per quanto riguarda la vita sentimentale, invece, sembra che attualmente non stia insieme a nessuno. In precedenza, è stata sposata per ben tre volte e altrettante volte ha divorziato.