Detto da loroPrimo Piano

Ilary Blasi e Francesco Totti, fan infuriati: “Promesse non mantenute”

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. Le loro avventure familiari, raccontate quotidianamente tramite l’utilizzo dei social network (e, in particolar modo, di Instagram), appassionano e divertono migliaia di follower. I due vengono inoltre spesso chiamati in televisione sia in coppia, che singolarmente. L’ex calciatore, ad esempio, ha preso parte alla prima edizione del reality show di Amazon Prime, Celebrity Hunted. Un format che aveva tutte le carte in regola per riscuotere un grandioso successo ma che invece ha deluso una importante fetta di pubblico.

La lettera della telespettatrice

Da questa quasi totale delusione del pubblico relativa a Celebrity Hunted, pare che Francesco Totti abbia costituito una singolare eccezione. Il marito di Ilary Blasi è riuscito, con la sua spontaneità e genuinità, a conquistare gli spettatori. A suon di grasse e autentiche risate. A raccontarlo è stata proprio una telespettatrice, che ha inviato una lettera a Alessandro Cecchi Paone per la rubrica che questi cura per il settimanale Nuovo Tv. Poi ha quindi deciso di sollevare un’altra questione in sospeso, che riguarda proprio l’ex calciatore della Roma e sua moglie. La coppia, infatti, doveva essere la protagonista di un format di sitcom che, però, non è mai andato in onda. Suscitando la delusione dei fan.

Il progetto di Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi, infatti, dovevano essere al centro di un progetto televisivo che voleva portare in onda una sitcom in stile Casa Vianello, con la coppia come protagonista. «Aspettiamo sempre di vederlo insieme a Ilary Blasi in questo progetto… Secondo lei gli affideranno mai un programma così? Per quanto ancora dovremo sentire annunci che non vengono rispettati?», ha scritto la telespettatrice. «Lui è da tempo nei progetti di autori e produttori…», ha risposto Alessandro Cecchi Paone alla sua telespettatrice. Chissà, magari li vedremo presto sul piccolo schermo.

Pulsante per tornare all'inizio