Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni 11 maggio 2020: Isabel sta per essere scoperta

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di lunedì 11 maggio 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nelle scorse puntate de Il Segreto, Don Ignacio ha preso una dura decisione: impedire per sempre a Rosa di frequentare Adolfo. L’uomo non può assolutamente permettere che sua figlia abbia una storia d’amore con il figlio della sua acerrima nemica, Isabel. Una situazione che ha inevitabilmente fatto soffrire la ragazza, che vi ha cercato una diversa via d’uscita.
Intanto Isabel è stata impegnata su un altro fronte. A un passo dallo sciopero degli operai, Inigo ha cercato di far ragionare la Marchesa, decisamente preoccupato per la sua incolumità. La furia dei minatori, infatti, potrebbe nuocerle. La donna, però, non ha sentito ragioni e ha continuato dritta e imperterrita per la sua strada.

Anticipazioni Il Segreto di oggi lunedì 11 maggio 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, lunedì 11 maggio 2020, i figli di Isabel tenteranno di entrare nelle camere dove dimora Donna Francisca. Fortunatamente, la Marchesa riuscirà a evitare che questo accada e, anzi, troverà una scusa convincente per dissuaderli anche in futuro dall’avvicinarsi a quei luoghi della casa. Ad Adolfo, però, la situazione continuerà a non convincere del tutto. Nel frattempo, lo stesso ragazzo confiderà a Marta di non ritenersi fidanzato con Rosa. Anche la situazione sentimentale tra Matias e Marcela sarà sempre più tesa…

Pulsante per tornare all'inizio