Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Giulia De Lellis al GF Vip? Emma e Belen, verità su De Martino

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Giulia De Lellis nuova opinionista la GF di Signorini, Emma e Belen e Jonathan, Netflix annuncia la data ufficiale di lancio dell’ultima stagione di Tredici. 

 

GIULIA DE LELLIS: Voci, autorevolissime, di corridoio raccontano di un possibile ritorno di Giulia al Grande Fratello; questa volta, però, in qualità di opinionista. Per gli scettici, ricordiamo che Signorini, solo pochi mesi fa, aveva dichiarato: “Non l’ho mai detto ma io avevo pensato subito a lei -Giulia-, perché è una ragazza che sa cosa vuole, poi la cosa non è andata in porto, però l’avrei voluta”

giulia de lellis

JONATHAN: E’ tornato Detto Fatto e così anche Jonathan. Nella puntata di oggi si è parlato di uno dei triangoli più chiacchierati di sempre, ormai archiviato, quello tra Emma, Stefano e Belen. Durante una diretta Emma ha dichiarato di non aver mai dovuto perdonare Belen, non essendo stata lei a sbagliare. Jonathan ha sottolineato proprio questo aspetto: “Si è comportata da vera signora. Quando tu sei una donna e ti hanno rubato il fidanzato o lui ti ha tradito, te la devi prendere solo col tuo fidanzato”.

NETFLIX: L’annuncio che molti attendevano: Tredici sta per arrivare. Vedremo la quarta e ultimissima stagione dal 5 giugno su una delle piattaforme streaming più fortunate al mondo. Come andrà a finire?

STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 “Il commissario Montalbano”, Rai 2 Stasera tutto è possibile, Rai 3 Report, Rete 4 Quarta repubblica, Canale 5 “Il signore degli Anelli”,  Italia Emigratis. Buona visione!

 

Pulsante per tornare all'inizio