Una delle protagoniste indiscusse del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani torna a parlare del suo aspetto e della chirurgia estetica. Più volte infatti nel corso della trasmissione di Maria De Filippi è stata ‘accusata’ da Tina Cipollari di aver fatto ricorso a qualche ritocchino per porre rimedio a qualche imperfezione sul suo viso e sul corpo. La dama torinese ha sempre risposto di non essere rifatta, ma nelle ultime ore ha aggiunto nuovi dettagli a questa dichiarazione.
Nel corso di un’intervista al settimanale Di Più Tv Gemma Galgani ha parlato del suo rapporto con la chirurgia estetica, ammettendo di aver avuto qualche problema fastidioso.
Gemma Galgani e il rapporto con la chirurgia estetica
Volendosi difendere dalle accuse che spesso le vengono mosse, la dama torinese ha spiegato il segreto dietro alla sua forma perfetta a 70 anni. Nel corso della sua intervista, parlando di ritocchi di chirurgia estetica, Gemma Galgani avrebbe ammesso:
“Io rifatta? Non è assolutamente vero”.
Così la donna ha esordito, specificando di non essere mai ricorsa al bisturi o alle punturine. Tuttavia Gemma ha aggiunto:
“Io sono alta, magra, e per mia fortuna riesco a mantenermi in forma. Come ho detto, sono dovuta andare dal dentista per correggere gli incisivi, ma avevo un problema ortodontico, non l’ho fatto per una questione estetica. Per il resto mi curo molto, tengo al mio aspetto”.
Così ha voluto concludere Gemma Galgani, ribadendo dunque di essere una donna completamente al naturale. Ricordando solo quel ritocco fatto nel corso della trasmissione Selfie di Simona Ventura, dove appunto era stata messa in contatto con un eccellente dentista che le aveva risolto il problema ai denti. A questo punto la dama torinese torna a dire di essere disposta ad innamorarsi e di sognare ancora il principe azzurro, il quale dovrà apprezzare il suo aspetto totalmente naturale.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma Galgani una furia contro Barbara De Santi: “Stai zitta o…”