Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2020
  • Maggio
  • 11
  • Gemma Galgani è rifatta? La dama confessa: “Avevo un problema e…”
  • Daytime

Gemma Galgani è rifatta? La dama confessa: “Avevo un problema e…”

Francesca Perrone 11 Maggio 2020
uomini e donne

Una delle protagoniste indiscusse del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani torna a parlare del suo aspetto e della chirurgia estetica. Più volte infatti nel corso della trasmissione di Maria De Filippi è stata ‘accusata’ da Tina Cipollari di aver fatto ricorso a qualche ritocchino per porre rimedio a qualche imperfezione sul suo viso e sul corpo. La dama torinese ha sempre risposto di non essere rifatta, ma nelle ultime ore ha aggiunto nuovi dettagli a questa dichiarazione.

Nel corso di un’intervista al settimanale Di Più Tv Gemma Galgani ha parlato del suo rapporto con la chirurgia estetica, ammettendo di aver avuto qualche problema fastidioso.

Gemma Galgani e il rapporto con la chirurgia estetica

Volendosi difendere dalle accuse che spesso le vengono mosse, la dama torinese ha spiegato il segreto dietro alla sua forma perfetta a 70 anni. Nel corso della sua intervista, parlando di ritocchi di chirurgia estetica, Gemma Galgani avrebbe ammesso:

“Io rifatta? Non è assolutamente vero”.

Così la donna ha esordito, specificando di non essere mai ricorsa al bisturi o alle punturine. Tuttavia Gemma ha aggiunto:

“Io sono alta, magra, e per mia fortuna riesco a mantenermi in forma. Come ho detto, sono dovuta andare dal dentista per correggere gli incisivi, ma avevo un problema ortodontico, non l’ho fatto per una questione estetica. Per il resto mi curo molto, tengo al mio aspetto”.

Così ha voluto concludere Gemma Galgani, ribadendo dunque di essere una donna completamente al naturale. Ricordando solo quel ritocco fatto nel corso della trasmissione Selfie di Simona Ventura, dove appunto era stata messa in contatto con un eccellente dentista che le aveva risolto il problema ai denti. A questo punto la dama torinese torna a dire di essere disposta ad innamorarsi e di sognare ancora il principe azzurro, il quale dovrà apprezzare il suo aspetto totalmente naturale.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma Galgani una furia contro Barbara De Santi: “Stai zitta o…”

Tags: Chirurgia Gemma Galgani

Continue Reading

Previous: Il Segreto anticipazioni 11 maggio 2020: Isabel sta per essere scoperta
Next: Chi è Sharon Fonseca, la fidanzata di Gianluca Vacchi? Età, vita, carriera

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001