Le dirette fra i vip sono all’ordine del giorno e se gli stacchetti fra Paolo Bonolis e Fiorello sono quasi familiari, ci sono accoppiate imprevedibili che fanno sorridere. È il caso di Francesca Cipriani, showgirl, e Giucas Casella, celebre mago e illusionista. Francesca Cipriani è stata invitata dalla sua controparte a fare una semplicissima azione, ripetuta milioni di volte: mettersi il rossetto. Giucas Casella l’ha fatta munire di rossetto, ipnotizzandola e costringendola a fare i suoi stessi movimenti. Alla fine della diretta, la showgirl si è ritrovata con il viso completamente sporco di rossetto. Incredula, ha urlato per lo stupore e lo spavento. Francesca Cipriani ha infatti confessato ai suoi fan di aver avuto paura di rivedersi, poiché non si era accorta di nulla:
Rivedermi mi ha spaventata, vi giuro.
Francesca Cipriani e l’ipnosi in diretta con Giucas Casella: “Controllava i miei movimenti”
Francesca Cipriani ha postato una foto di sé stessa alla fine della diretta, completamente ricoperta di rossetto rosso. Come spiega nel post, Giucas Casella l’ha ipnotizzata a distanza su Instagram, in un video che un fan le ha inviato non essendo riuscita a salvarla. La showgirl si è detto sconvolta per non essersi riconosciuta quando si è guardata:
Come dice Giucas, potete crederci o meno, ma io so che quella che si cospargeva la faccia di rossetto ero sì io, ma lui controllava i miei movimenti. Ho dovuto rivedere il video per avere un’idea di cosa fosse successo.
Non era la prima volta che il mago ipnotizzava Francesca Cipriani: i due avevano condiviso ad esempio numerosi siparietti anche all’Isola dei Famosi, trasformandola in un ponte umano o addirittura costringendola a baciare appassionatamente chiunque le si parasse di fronte.