Il principe Carlo avrebbe preso una potente malattia trasmessa dalla moglie Camilla: ecco la notizia che ha sconvolto gli inglesi.
Camilla ha trasmesso una malattia al principe Carlo
Il principe Carlo è il futuro erede al trono del Regno Unito. La sua vita è una priorità di Stato e quando si è saputo che era malato in molti hanno temuto per lui. Da poche settimane, infatti, il primogenito della regina Elisabetta è scampato al pericolo del coronavirus.
Il marito di Camilla era risultato positivo al tampone nonostante mostrasse sintomi lievi. Il contagio sarebbe avvenuto tramite Alberto di Monaco, che ha incontrato durante una cena di stato. Anche il sovrano monegasco, infatti, ha avuto il coronavirus.
Secondo la notizia riportata dall’Express UK, però, a contagiare Carlo non sarebbe stato Alberto di Monaco, ma la moglie Camilla. Ma come è possibile?
L’anello mancante della catena
Secondo quello che riporta il quotidiano inglese sarebbe stata Camilla a contagiare Carlo, rimanendo però asintomatica. Non sarebbe dunque una casualità il fatto che anche l’ex marito Andrew Parker Bowles sia risultato positivo nelle stesse settimane.
L’anello di unione tra i due uomini, infatti, è solo Camilla che potrebbe essere asintomatica. Eppure la donna è risultata negativa al tampone effettuato nel periodo in cui Carlo era in cura. Nello specifico la dinamica ipotizzata dal quotidiano immagina che Camilla abbia incontrato Andrew Parker Bowles ad una gara ippica. Da lì avrebbe portato il virus al marito Carlo, mentre lei non ne sarebbe stata toccata.
Un’altra ipotesi è, invece, che proprio Camilla abbia contagiato entrambi gli uomini, nonché molti dei presenti alla gara ippica. La cosa le ha già fato guadagnare il titolo di “super untrice“, ma se fosse vero getterebbe una nuova luce sul ruolo degli asintomatici nella trasmissione del virus.
LEGGI ANCHE: La mamma di Alessandra Mastronardi è identica a lei: “Un clone!” [FOTO]