Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Antonio Zequila: “Simona Ventura e Mara Venier? È colpa mia”

Antonio Zequila è tornato a parlare della vera e propria “febbre” che accomunò tutti i media dopo l’Isola dei Famosi riguardo il suo personaggio. Letteralmente chiunque lo voleva con sé per un’ospitata, un’intervista, uno spettacolo. Addirittura, pare che due titani della Rai entrarono in conflitto a causa sua, come ha rivelato di recente. Si trattava di Simona Ventura e Mara Venier, ha riportato Antonio Zequila:

Dopo l’Isola dei Famosi tutti mi volevano: tv, giornali, locali, centri commerciali. Persino Bruno Vespa era interessato al “fenomeno Antonio Zequila”. Ricordo anche che, per colpa mia, le primedonne della Rai, Simona Ventura e Mara Venier, entrarono in conflitto. Il motivo? Post reality Simona mi offriva tre ospitate nel suo programma domenicale sul secondo canale, mentre Mara, nella sua Domenica In, me ne offriva ben cinque. E io, dopo aver lavorato con mio padre nei mercati, ho seguito la legge del miglior offerente, anche se poi è proprio nel salotto di Mara che è successa la famosa bagarre tra me e Pappalardo.

antonio zequila

Di recente, Antonio Zequila si è anche sfogato riguardo il suo rapporto con la propria ex Simona Tagli, che lo ha rimproverato di non aver parlato di loro all’interno della casa del Grande Fratello Vip:

Cara Simona Tagli… Mi hai ferito… Nella Casa non ho parlato di te per non ripensare a come mi hai trattato.

Addirittura, Antonio Zequila ha confessato che la propria ex volesse conoscere il Principe Alberto di Monaco:

A me sembravano una fantasia di una bambina, ma con il tempo la tua insistenza iniziava a darmi fastidio… Anche perché dalle chiacchiere eri passata ai fatti…

Pulsante per tornare all'inizio