Antonella Clerici, colpo di scena in diretta: due notizie esplosive a Settembre
Antonella Clerici, ospite di Mara Venier nell’ultima puntata di Domenica In, ha finalmente parlato del suo futuro televisivo e del grande ritorno che tutti aspettavamo da mesi.
Antonella Clerici ha finalmente vuotato il sacco, in diretta a Domenica In, dando la notizia che tutto il pubblico aspettava. Lontana dagli studi televisivi ormai da troppo – e la polemica sulla sua assenza, da parte degli spettatori è sempre stata molto accesa – la conduttrice ha annunciato un suo imminente ritorno. A quanto pare la Clerici sta valutando, proprio in questi giorni, i termini e le condizioni del suo rientro in Rai, che però sembra aver dato per certo:
“Torno, torno! Ne stiamo parlando con il nostro adorato direttore Stefano Coletta, che io amo molto, che mi ha capito molto, ha capito chi sono io, come sono e come posso rendere al meglio. Speriamo a settembre di riprendere e di divertirmi, perché se non mi diverto non sono me stessa. Se non ho il mio entusiasmo non rendo”.
Dunque il ritorno di Antonella Clerici potrebbe coincidere con la ripresa totale dal Coronavirus, che negli studi Rai segnerà una riapertura regolare e un ritorno alla lavorazione standard. Staremo a vedere… Nel frattempo l’entusiasmo del pubblico si è fatto sentire subito, e il tifo per un rientro di Antonella è davvero caloroso.
Antonella Clerici convolerà a nozze?
Settembre potrebbe essere davvero un mese magico per la conduttrice, alla quale non solo si prospetta un interessante ritorno in Rai, ma anche la possibilità di convolare a nozze con il suo amato Vittorio Garrone. Il fatidico giorno del ‘sì’ è nell’aria ormai da tempo, e stavolta è stato proprio Garrone a subentrare in collegamento durante Domenica In. In diretta nazionale ha speso parole romanticissime per la sua Antonella:
“Siamo come pane e burro […] Questo periodo è stato molto importante, ha potuto riflettere, progettare, è pieno di nuove idee, non la tengo qui con me, la Anto è di tutti noi. Sono geloso tantissimo, ma non sono possessivo […] Non sono geloso perché posso pensare che la Anto faccia qualcosa per farmi soffrire, ma sono puro e geloso come l’amore”. E quando ‘zia Mara’ ha cavalcato il romanticismo del momento, chiedendogli se pensa di sposare Antonella a breve, lui ha risposto timidamente: “Prima o poi, lasciamo i tempi alla natura, che sono tempi un po’ lenti, ma di grande sostanza, ma la sorpresa arriverà”.
LEGGI ANCHE: Scossa di terremoto a Roma: paura nella capitale