Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri separati: “Abbiamo vite complicate”

Archiviata la storia con Francesco Renga, Ambra Angiolini ha intrapreso una relazione con Massimiliano Allegri. I due si sono conosciuti ad una cena, dove sono stati presentati da alcuni amici in comune. A quanto pare, tra loro è scattata subito la scintilla. Ad oggi, però, a causa dell’emergenza sanitaria, la coppia sta trascorrendo la quarantena con i rispettivi figli in due città diverse.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri separati: “Abbiamo vite complicate”

La storia tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini ha tenuto banco su tutte le riviste di gossip. L’ex ragazza di ‘Non è la Rai’ e l’ex allenatore della Juventus si sono conosciuti ad una cena e tra loro è stato amore a prima vista. Intervistata, Ambra aveva raccontato che con Massimiliano aveva ritrovato la serenità dopo la fine del suo matrimonio:

La cosa che mi salva dai momenti dolorosi è la sensazione di poter giocare con lui anche da adulta.  E la cura che ha nei confronti della mia esistenza, di quella dei miei figli, della mia ex storia. Non c’è un solo passaggio della mia vita che Massimiliano non rispetti.” Poi parla di come è nato l’amore. “Mi sono innamorata di lui – afferma – perché come me è un tipo fuori moda. Mi sono accorta subito che mi piaceva perché siamo due sbagli. E due errori come noi, se si incontrano davvero, generano una cosa che sarebbe veramente stupido non affrontare.”

Ambra Angiolini: “Siamo vecchio stile”

A causa dell’emergenza sanitaria, i due hanno deciso di trascorrere questo periodo di lockdown rispettivamente a Livorno e a Brescia, le città in cui si sono stabiliti insieme ai loro figli avuti da precedenti relazioni:

Massimiliano è a Livorno con il papà ed il figlio piccolo, come è giusto che sia. Siamo vecchio stile, più che videochiamate, semplici telefonate. Abbiamo vite complicate. Tutti veniamo da una famiglia di appartenenza e quando scoppia un caso del genere i primi affetti dominano su tutto il resto. Anche questo è un modo per diventare grandi in amore… una volta non ero così saggia”, ha quindi spiegato Ambra.

 

Pulsante per tornare all'inizio